CocoWest Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 ciao ragazzi ho letto nella sezione kwp200 di un bel po di gente che ha avuto problemi con il remapping di questo mezzo, ossia dopo la cancellazione della flash la ecu si piantava, e quindi la macchina non andava in moto!!!! ora volevo sapere se fosse un problema dovuta al kwp2000, visto ke o letto ke non sia eccezionale, io sono già in dotazione di un galletto 1260 clone!!!ho gli stessi problemi??? e un altra cosa, la presa diagnosi delle mercede è la presa classica (esempio quella fiat) oè diversa??? ciao a tutti e grazie....ps la mercedes è del 2002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CocoWest Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 mi faccio da solo i complimenti per l'italiano super corretto ma è l'una di notte e il sonno avanza!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
faltuning Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 si, la presa è la classica EOBD La leggi e la scrivi con il "pennuto". Io ne ho fatte diverse, anche con il cambio automatico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CocoWest Inviato 23 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2009 grazie tante quindi nessun problema di brick della ecu???? un altra cosa il driver giusto sta sotto la voce mercedes...bosch edc 15 c6 e3 29f800bt....mercedes ml-KLASSE 2.7 CDI!!!quindi se è questo il driver la eeprom è di 1 mega, o sempre di 512k??? grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
faltuning Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 1 Mb mi sembra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rialelettronic Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 monta 29f800bb psop da 1mb in lettura e programmazione stacca il connettore della ventola di raffreddamento motore perche va in funzione in ambedue i casi, io ne ho fette parecchie mai bloccate sia con kwp che col gallo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CocoWest Inviato 28 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2009 ma questo connettore è sulla ventola del radiatore....o si trova sulla fusibiliera??? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P T motorsport Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 il primo tipo di kwp le bloccava,il kwp+ non le blocca,galletto non le blocca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rialelettronic Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 è un connettore bipolare con due fili da 6mm2 montato sul telaietto della ventola di raffreddamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CocoWest Inviato 29 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2009 grazie dell'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora