Vai al contenuto

Prima volta galletto 1260


Ospite djmattm

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, oggi ho provato per la prima volta a usare il mio gallo clone (25 euro...) sulla mia opel corsa c 1.0 12v del 2001; allora premo "dati ecu" e mi viene fuori questo (che dovrebbe essere giusto):

WOLOXCF0814087672

09115111 BYBOS 0112

0261206072

1037360700

Z10XE

Bene dico, poi premo "leggi ecu" e mi viene subito fuori l'errore:

errore SK2: -9

ERRORE SilentKey

Che vuol dire? Un grazie enorme a chi mi sa risolvere questo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe che tu voglia smanettare OK.......

stai per mettere mani su una ecu che in caso di blocco poi saranno PISELLINI MOLTO AMARI...... visto la tua esperienza è a 0.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho contattato anche il venditore ma sinceramente mi fiderei di più di pareri di gente competente come quella presente su questo forum; esattamente, io vorrei quantomeno riuscire a capire perchè mi da quell'errore, forse sono io che faccio qualcosa di sbagliato, forse no, è per questo che chiedo aiuto a voi, poi è logico che se non riesco nemmeno a leggere non mi metto a provare a scrivere che so benissimo che se si blocca son volatili acidi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

a me su x12xe il gallo ha letto senza problemi.Ci ha messo 20 minuti ma senza alcun problema.Di sicuro le centraline sono differenti poichè la mia ha un file di 128Kb mentre la tua 512 ma di base dovrebbero essere simili.

Hai selezionato il driver giusto Bosch m1.5.5E4? La mia invece La vede come 1.5.5E3

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, si ho selezionato il driver giusto, e poi per sfizio ho selezionato anche l'altro ma mi da lo stesso errore; proverò a leggere la corsa 1.2 e vedere se con quella va

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...