Vai al contenuto

ecu piantata


Ospite

Messaggi raccomandati

ragazzi stavo scodificando una iaw 59 f m5 con g***o e mentre rifaccio la scrittura del file letto è andata via l'alimentazione all'ecu per colpa dell'alimentatore.

ora se faccio dati mi escono tutti puntini e non riesco piu a scrivere il file letto,mi da errore cambio velocita'.

c'è qualche modo per riprenderla o devo buttarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte ma l'hw è ok era la sesta di fila che stavo scodificando,involontariamente s'è staccato il +12v dell'alimentatore a meta' scrittura.

ma scrivendo senza fare dati ti ha risolto il problema!??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao morgan hai risolto ?

Io tempo fa ho provato a staccare l'alimentazione di una 59 f in scrittura col gallo, e poi mi dava appunto quello che dice a te e pensavo di buttarla, poi quando ho avuto un po di tempo ho fatto un po' di prove, e praticamente l'ho riscritta con un file sempre da 320 kb boot letto su un'altra 59 f e l'ho ripresa. Ho riprovato altre 2 volte a staccare la corrente e rifare tutto per prova, e tutto ok. Questa ecu è guasta, cioè ha il solito problema del comando bobina, per questo ho fatto prove. Ah non so tu come fai a rischiverle con il file vergine, perchè io ho solo file da 304 kb e col gallo non ci riesco, ma uso il Kess tutto a banco. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao morgan hai risolto ?

Io tempo fa ho provato a staccare l'alimentazione di una 59 f in scrittura col gallo, e poi mi dava appunto quello che dice a te e pensavo di buttarla, poi quando ho avuto un po di tempo ho fatto un po' di prove, e praticamente l'ho riscritta con un file sempre da 320 kb boot letto su un'altra 59 f e l'ho ripresa. Ho riprovato altre 2 volte a staccare la corrente e rifare tutto per prova, e tutto ok. Questa ecu è guasta, cioè ha il solito problema del comando bobina, per questo ho fatto prove. Ah non so tu come fai a rischiverle con il file vergine, perchè io ho solo file da 304 kb e col gallo non ci riesco, ma uso il Kess tutto a banco. Ciao.

sta sera riprovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...