Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Ospite

ecu piantata

Recommended Posts

Ospite

ragazzi stavo scodificando una iaw 59 f m5 con g***o e mentre rifaccio la scrittura del file letto è andata via l'alimentazione all'ecu per colpa dell'alimentatore.

ora se faccio dati mi escono tutti puntini e non riesco piu a scrivere il file letto,mi da errore cambio velocita'.

c'è qualche modo per riprenderla o devo buttarla?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me dava lo stesso sintomo, ma nel mio caso era il g. andato!!

ti sembrerà banale, ma hai provato su altre ecu l'hw g.?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

grazie per le risposte ma l'hw è ok era la sesta di fila che stavo scodificando,involontariamente s'è staccato il +12v dell'alimentatore a meta' scrittura.

ma scrivendo senza fare dati ti ha risolto il problema!??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

morgan compratelo un'attrezzo buono ancora col gallo fai le 59f

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wink::D:lol::lol::lol:

casomai mandamela vediamo se te la posso riprendere ok

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao morgan hai risolto ?

Io tempo fa ho provato a staccare l'alimentazione di una 59 f in scrittura col gallo, e poi mi dava appunto quello che dice a te e pensavo di buttarla, poi quando ho avuto un po di tempo ho fatto un po' di prove, e praticamente l'ho riscritta con un file sempre da 320 kb boot letto su un'altra 59 f e l'ho ripresa. Ho riprovato altre 2 volte a staccare la corrente e rifare tutto per prova, e tutto ok. Questa ecu è guasta, cioè ha il solito problema del comando bobina, per questo ho fatto prove. Ah non so tu come fai a rischiverle con il file vergine, perchè io ho solo file da 304 kb e col gallo non ci riesco, ma uso il Kess tutto a banco. Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
ciao morgan hai risolto ?

Io tempo fa ho provato a staccare l'alimentazione di una 59 f in scrittura col gallo, e poi mi dava appunto quello che dice a te e pensavo di buttarla, poi quando ho avuto un po di tempo ho fatto un po' di prove, e praticamente l'ho riscritta con un file sempre da 320 kb boot letto su un'altra 59 f e l'ho ripresa. Ho riprovato altre 2 volte a staccare la corrente e rifare tutto per prova, e tutto ok. Questa ecu è guasta, cioè ha il solito problema del comando bobina, per questo ho fatto prove. Ah non so tu come fai a rischiverle con il file vergine, perchè io ho solo file da 304 kb e col gallo non ci riesco, ma uso il Kess tutto a banco. Ciao.

sta sera riprovo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
com'è andata ?

con i gallo non c'è stao verso...ecu venduta ad un amico con il kess che l'ha ripresa non so come...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
potevi insistere :wink: è capitato anche a me

si bloccava sempre appena dopo fatta la cancellazione......

Link al messaggio
Condividi su altri siti