Vai al contenuto

programma banco prova


mark99

Messaggi raccomandati

powerdyn è tra i migliori sw attualmente sul mercato. :wink:

ma il powerdyn funziona anche con l'elm o solo con la sua interfaccia?c'e' in italiano ?costo?scusate le tante domande ma mi potrebbe interessare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il powerdyn funziona anche con l'elm o solo con la sua interfaccia?c'e' in italiano ?costo?scusate le tante domande ma mi potrebbe interessare.

PowerDyn funziona con l'interfaccia elm 323/327 esiste anche in italiano,il costo della licenza e di 45,00/ 75,00€..cmq puoi scaricare una versione demo per poter valutare di persona il programma!

Link al commento
Condividi su altri siti

PowerDyn funziona con l'interfaccia elm 323/327 esiste anche in italiano,il costo della licenza e di 75,00€..cmq puoi scaricare una versione demo per poter valutare di persona il programma!

grazie potresti dirmi dove scaricare la versione demo e dove poter acquistare la licenza con il software?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per tutte le info il costo e' sceso a 45€ ma non ho capito se il software e' compreso.

Sul sito c'è scritto chiaramente che pagando con Paypal riceverai il Codice della licenza dopo 24/48 ore..puo' essere che il software è il demo che hai scaricato..pero' una volta che hai la licenza ufficiale diventa Full!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

è la 1a versione testing quella che hai (infatti è come immaginavo) "l'importante che funzioni" :wink: ,

io ho sia la 1.6.0 OBD ufficiale

che la 2.7.3 con Strumento ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...