Vai al contenuto

Consiglio per diagnosi


Cliow84

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 5 anni dopo...
  ciao  ragonesemotors 

tu posso dire che la delphi (ds150e) che uso io,  e molto ben fatta e sopratutto riesce tranquillamente a controllare tutte le centraline  comprese quelle che hai elencato tu .in piu ti da la possibilita di farlo  direttamente sulla centralina che cerchi o un intero sistema di centraline presenti sul autovettura . ripeto io la uso da circa 9 mesi e sono pienamente soddisfatto   la consiglio vivamente .per quanto riguarda il kts e e il texa be preferisco il texa . il kts a mio avviso  non mi da piu di tanta fiducia visto che nel officina dove ero ( prima della rottura del femore ) lo usavo ed era il piu le volte che dovevo resettarlo e ricominciare  quando funzionava decentemente  . spero che ti sono stato un po utile .by by

Link al commento
Condividi su altri siti

  ciao  ragonesemotors

tu posso dire che la delphi (ds150e) che uso io,  e molto ben fatta e sopratutto riesce tranquillamente a controllare tutte le centraline  comprese quelle che hai elencato tu .in piu ti da la possibilita di farlo  direttamente sulla centralina che cerchi o un intero sistema di centraline presenti sul autovettura . ripeto io la uso da circa 9 mesi e sono pienamente soddisfatto   la consiglio vivamente .per quanto riguarda il kts e e il texa be preferisco il texa . il kts a mio avviso  non mi da piu di tanta fiducia visto che nel officina dove ero ( prima della rottura del femore ) lo usavo ed era il piu le volte che dovevo resettarlo e ricominciare  quando funzionava decentemente  . spero che ti sono stato un po utile .by by

 

sicuramente sara riuscito a cambiare 3 / 4 diagnosi dopo 5 anni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao re.gasolio non mi sono spiegato bene hai ragione

in pratica volevo farti capire che è un post del lontano luglio duemilanove (2009)

e che  ragonesemotors dopo cinque anni forse avrà deciso che diagnosi prendere!!!

diciamo che gli sei stato di aiuto impiegando solo un po di tempo in più!!!

p.s

3/4 tre quattro sono le diagnosi che avrà cambiato in tutto questo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ok  scusami se non to capito al volo ma cio un po de casi che me ballano in testa  comunque spero che scelga delphi ds150 e e uno spettacolo  e d e molto intuitiva e veloce  be posso dire che vado fiero  di averla aqcuistata . 

 A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM MI FRATELLO VI SALUTA  E SPERA DI TORNARE PRESTO  ( ANCHE SE CE SARA DA ASPETTA ANCORA UN PO DE MESI)..  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...