Vai al contenuto

aiuto winols


LUISALACASCIA

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
basta che carichi il file che vuoi modificare, poi vai su project - ex & import - import damos & ASAP2.. oppure fai Ctrl +D e selezioni il damos da caricare

ma l'offset come lo decido??

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono del parere che se uno vuole aiutare aiuta e la dice tutta,altrimenti queste mezze frasi sputate nn servono a niente....a meno che chi interviene ne sa meno di chi chiede.....

non mi riferisco a nessuno in particolare è solo un pensiero... :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 1 mese dopo...

ogni file è asocciato al suo damos.

se hai il tuo file ori devi essere fortunato ad avere un damos con li stessi hw e sw.

i damos servono per leggere meglio la mappa.basta che hai uno x la tua ecu , e lo studi per bene dopo modifica il tuo file originale.

spero di essermi spiegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite vic64it

da quello che ho potuto capire io i damos, come dice jolidj, sono specifici per ogni ecu con hw e sw e sono dei file sviluppati dalle case automobilistiche per tradurre da formato grezzo(raw) ad una forma a noi comprensibile i valori trasmessi dai vari sensori e attuatori del motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

secondo me vi siete messi daccordo sul fatto che a quello stronzo di yamaha r1 non dovete rispondere mai.......

anzi se leggo il regolamento mi sa che e proprio una regola.....e cosi che deve essere altrimenti non me lo spiego............................................

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...