Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

LUISALACASCIA

aiuto winols

Recommended Posts

ciao a tutti qualcuno sa darmi una dritta su winols

ho questi file

srh

dam

ols

hex

a2l

cosa significano?

solo dam so che e il damos ma il resto?

stilo 115?????????????'

so che tu sei esperto in winols mi dai una dritta!!!! grazie mille a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hex e un file esadecimale

a2l e un file di descrizione delle mappe di ASAP2

srh e un file di winows credo in qualche modo associato alla funzione search di windows

bastonatemi se ho sparato delle fesserie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ma per caricare un damos è cosi complicato??? :wink:

no perchè non ci sto riuscendo........ :cry:

c'è qualcuno che mi aiuta? :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

basta che carichi il file che vuoi modificare, poi vai su project - ex & import - import damos & ASAP2.. oppure fai Ctrl +D e selezioni il damos da caricare

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
basta che carichi il file che vuoi modificare, poi vai su project - ex & import - import damos & ASAP2.. oppure fai Ctrl +D e selezioni il damos da caricare

ma l'offset come lo decido??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

io sono del parere che se uno vuole aiutare aiuta e la dice tutta,altrimenti queste mezze frasi sputate nn servono a niente....a meno che chi interviene ne sa meno di chi chiede.....

non mi riferisco a nessuno in particolare è solo un pensiero... :!:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma come si fa ad importare un damos sul tuo file, in modo che il tuo file abbia in ogni mappa una dicitura in tedesco di ciò che si tratta?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ogni file è asocciato al suo damos.

se hai il tuo file ori devi essere fortunato ad avere un damos con li stessi hw e sw.

i damos servono per leggere meglio la mappa.basta che hai uno x la tua ecu , e lo studi per bene dopo modifica il tuo file originale.

spero di essermi spiegato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vic64it

da quello che ho potuto capire io i damos, come dice jolidj, sono specifici per ogni ecu con hw e sw e sono dei file sviluppati dalle case automobilistiche per tradurre da formato grezzo(raw) ad una forma a noi comprensibile i valori trasmessi dai vari sensori e attuatori del motore.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate, quando carico l'ori poi vado su import e la funzione damos e disattivata .da cosa puo dipendere?premetto che l'ho scaricato da internet.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me vi siete messi daccordo sul fatto che a quello stronzo di yamaha r1 non dovete rispondere mai.......

anzi se leggo il regolamento mi sa che e proprio una regola.....e cosi che deve essere altrimenti non me lo spiego............................................

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti