Vai al contenuto

bdm v 1242 e 555 d.sport


simona

Messaggi raccomandati

aiuto x favore ..o preso il bdm e son riusito a instalare e tutto ok dopo o provato vedere se mi functionerebe con una versione superiore tipo 1255 e il bdm e inpazito adeso mi dice sempre clone o disinstalato o rinstalato ma mi dice sempre clone su qulsiasi pc. x favore un aiutino grazie ....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie stilo .. ma dimi x favore con che coza a riprogramarlo

cara simona,e successo anche a me, ho anche ripregrammato la eeprom ma non funziona ugualmente.ho cambiato bdm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimandalo da chi l'hai acquistato e te lo riprogrammera'....sempre che ti faccia il lavoro gratis...mall che vada non c'è da buttarlo,solo da riprogrammarlo.....soprattutto NON SI USA CON ALTRE VERSIONI DI SOFTWARE al di fuori del 1242 - 1251 -1255 (tipo il 555 dimsport)

Link al commento
Condividi su altri siti

alora mi e arivata cozi con tutti 2 software sia dimisport 555 sia cmd 1236+1242 e diceva che funcziona con tute ma io x curiozita avendo il soft.. del 1255a o fato la prova e cozi adio.... a cominciato dire clone ma non o riinstalato i driver e ne le cartele di sistema forse e li che o sbalgliata se qualcuno a la expiegazione o e gia capitato e stato rizolto x favore ditemilo come???,,, grazie tanto anticipamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...