Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

simona

bdm v 1242 e 555 d.sport

Recommended Posts

aiuto x favore ..o preso il bdm e son riusito a instalare e tutto ok dopo o provato vedere se mi functionerebe con una versione superiore tipo 1255 e il bdm e inpazito adeso mi dice sempre clone o disinstalato o rinstalato ma mi dice sempre clone su qulsiasi pc. x favore un aiutino grazie ....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
grazie stilo .. ma dimi x favore con che coza a riprogramarlo

cara simona,e successo anche a me, ho anche ripregrammato la eeprom ma non funziona ugualmente.ho cambiato bdm.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rimandalo da chi l'hai acquistato e te lo riprogrammera'....sempre che ti faccia il lavoro gratis...mall che vada non c'è da buttarlo,solo da riprogrammarlo.....soprattutto NON SI USA CON ALTRE VERSIONI DI SOFTWARE al di fuori del 1242 - 1251 -1255 (tipo il 555 dimsport)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

alora mi e arivata cozi con tutti 2 software sia dimisport 555 sia cmd 1236+1242 e diceva che funcziona con tute ma io x curiozita avendo il soft.. del 1255a o fato la prova e cozi adio.... a cominciato dire clone ma non o riinstalato i driver e ne le cartele di sistema forse e li che o sbalgliata se qualcuno a la expiegazione o e gia capitato e stato rizolto x favore ditemilo come???,,, grazie tanto anticipamente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao tuti .. alora stilo 115cv.. o visto le discusioni de cozi deto ept del v.1255 e quelo che devo riprogramare nel 93c46 e dove poso trovarlo? se x piacere poi aiutarmi .. grazie ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

alora o riprogramato il 93c46 e non mi dice + clone ma dice sempre interfacia non trovata e non sento + ii rele a fare tac tac atacando il usb ragazi se avete qualche idea x favore aiutatemii

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazi vi chiedo un aiuto a tutti mi servirebe un dump x il microprocesore del bdm100 grazie anticipamente a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti