Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Sign in to follow this  
Cliow84

Golf 5 2.0tdi 140 cv turbina con chiocciola piu grande info

Recommended Posts

ciao a tutti, avevo mappato la mia golf 5 2.0 tdi 140 ed ero riuscito a tirarci fuori 35kg di coppia su 169cv su turbina di serie a 1.3

ora ho montato una turbina con chiocciola maggiorata a 1.6 , ho provato a rimappare , e ho testato 40 kg di coppia su 175 cv..

è possibile che siano aumentati cosi poco i cavalli con una turbina molto piu grossa, o è normale che sia aumentata solo la coppia e i cavalli restino cosi pochi?

Guest maxtop

ciao a tutti, avevo mappato la mia golf 5 2.0 tdi 140 ed ero riuscito a tirarci fuori 35kg di coppia su 169cv su turbina di serie a 1.3

ora ho montato una turbina con chiocciola maggiorata a 1.6 , ho provato a rimappare , e ho testato 40 kg di coppia su 175 cv..

è possibile che siano aumentati cosi poco i cavalli con una turbina molto piu grossa, o è normale che sia aumentata solo la coppia e i cavalli restino cosi pochi?

salve anche se sono passati 3 anni gli rispondo.e' normale si,perche' la girante che hai cambiato di aspirazione mettendola + grande ti fa avere + coppia ma non + di tanti cv,x avere + cavalli devi cambiare anche l'alberino il quale porta la ghiocciola di scarico e' con quella che sai di cv.grazie

Guest il77grande

salve anche se sono passati 3 anni gli rispondo.e' normale si,perche' la girante che hai cambiato di aspirazione mettendola + grande ti fa avere + coppia ma non + di tanti cv,x avere + cavalli devi cambiare anche l'alberino il quale porta la ghiocciola di scarico e' con quella che sai di cv.grazie

ne ho fatta una con la turbina del 330d e46 3000cc 184cv a banco faceva con solo turbina e mappa diciamo conservativa 224cv.

Guest maxtop

ne ho fatta una con la turbina del 330d e46 3000cc 184cv a banco faceva con solo turbina e mappa diciamo conservativa 224cv.

ciao daniele si ok 224cv,ma questo utente (cliow84) monta turbina originale solo con la ghiocciola maggiorata,quindi se non hai anche lo scarico maggiorato e' + difficile tirar fuori tanti cv........magari quella che hai fatto tu aveva una turbina non originale ma di un altra auto in questo caso 330d e ti aiuta a salire con i cv.