Vai al contenuto

Info Iaw decode


JohElettronic

Messaggi raccomandati

:lol: ciaoo belli allora ki mi da una mano???

ho da pochi giorni comprato l'attrezzatura per scodificare le iaw 8 16 18 ecc ecc (nuovo in questo campo)

vi espongo il problema

il mio portatile non ha la porta seriale ma ho comprato l'adattatore da usb a seriale

installo i drive dell'adattat. installo il programma iawdecode collego la centralina avvio il programma alimento la centralina ma

non succede nulla

nel prog. iawdecode nella voce set comm non mi da nulla :lol::lol::lol:

cosa sto sbagliando :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me con l'adattatore che hai tu il programma non ti riconosce la porta di settaggio... non ci metterei la mano sul fuoco ma a me e successa una cosa del genere.. mi spiego meglio

il programma iaw decode a 2 porte di settaggio com1 e com2

se tu monti l'adattatore usb-com il pc puoi riconoscere come porta com 5 per esempio.... dovresti controllare in gestione periferiche l'adattatore in che porta corrisponde..

spero di esermi espresso chiaramente

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me con l'adattatore che hai tu il programma non ti riconosce la porta di settaggio... non ci metterei la mano sul fuoco ma a me e successa una cosa del genere.. mi spiego meglio

il programma iaw decode a 2 porte di settaggio com1 e com2

se tu monti l'adattatore usb-com il pc puoi riconoscere come porta com 5 per esempio.... dovresti controllare in gestione periferiche l'adattatore in che porta corrisponde..

spero di esermi espresso chiaramente

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

:? allora vi dico cio ke ho fatto

1-ho installato iawdecoder

2- ho inserito il codice

3- ho cambiato la data al pc

4-ho spuntato la casella "compatibilità"è ho impostato su win98 e me

5- ho installato i driver dell'adattatore usb com

6-ho attaccato la centralina (una iaw 16f.el) l'ho accesa e ho avviato il programma ma niente da fare :?::?::?:

qualcuno ke mi aiuti :cry::cry::D

Link al commento
Condividi su altri siti

:? allora vi dico cio ke ho fatto

1-ho installato iawdecoder

2- ho inserito il codice

3- ho cambiato la data al pc

4-ho spuntato la casella "compatibilità"è ho impostato su win98 e me

5- ho installato i driver dell'adattatore usb com

6-ho attaccato la centralina (una iaw 16f.el) l'ho accesa e ho avviato il programma ma niente da fare :?::?::?:

qualcuno ke mi aiuti :cry::cry::D

che problema ti da?

Link al commento
Condividi su altri siti

prova su un pc che ha la porta com ,se non sbaglio con adatatore com non funziona.

funziona solo che devi settare per bene la porta com.vai su pannello di controllo sistema hardware gestione periferiche porte com.

vedi quella utilizzata dalla tua interfaccia che logicamente deve essere collegata e la imposti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ospite cocolurido

salve a tutti anche io sto provando ad utilizzare questo software ma non riesco ad installlarlo (windows 7 X86) poiche mi chide dei componeti che mancano(Decode.cab). Come posso fare per risolvere il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cocolurido

ho provato anche su xp,con compatibilita 98/me ma non riesco proprio ... spero che qualcuno

mi aiuti, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...