Vai al contenuto

Guidizio Audi A3 2.0 TDI 140cv


djbiugi

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi

volevo un giudizio su come ho effettuato la MOD,o meglio se si puo' spingere anche di piu' restando nell'affidabilita'

vi allego i file ORI e MOD

PS : potete specificarmi cos'è questo indirizzo? 0DFA16 (riguarda la temperatura di cosa?)

:cry:

AUDI A3 2000 TDI 140CV HW 892 SW 603

PS : so' che si possono tirar fuori 30cv senza compromettere niente....questa MOD è volta per vedere se mi sono avvicinato o meno :)

audi 140cv.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

no non l'ho provata...xò l'altro giorno ho fatto una Octavia con questo motore...e gli avevo dato un po' meno di gasolio,tanto da stare sui 20cv (vedo ancora sentire il cliente riguardo le sue impressioni,anke se è abituato con una Scirocco 2.0 turbo benzo)

e cosi volevo sapere se alzando un pelino prex turbo da 130 a 150 mbar e aumentando un po' il gasolio,se una mappa cosi possa arrivare da 140 a 170cv

secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

booooooooooooooooo sto messo peggio di te!!! sui tdi non so proprio ancora dove mettere le mani su queste cose cosi specifiche!! sui jtd forse qualcosa ti potevo dire!!!

senti riguardo la tua mappa secondo me è fatta abb bene, ma lnon mi piacciono troppo gli aumenti in punti, ad es la prex turbo:

perchè l'hai fatta incrementando tutto di 150 punti??? non ti conviene modificarla graficamente in 2d? magari dandogli un pò di + tra i 1500 e i 2200 giri e dal 40 al 70 % del load?? il mio è solo un parere non voglio fare il sapientino sono un "novellino" e sicuramente ne so meno di te!!! :lol:;):D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...