Vai al contenuto

Addio ragazzi


alfaromeo jtd

Messaggi raccomandati

alfaromeo jtd se dai un calcio a ogni pietra resterai scalzo !

sei stato e sei d'aiuto a tanti, certo, hai le tue pecche e sei molto, anche troppo convinto delle tue idee, ma è il tuo modo di essere.

in caso fammi sapere dove trovarti, cosi' se passo dalle tue parti ci facciamo una birra !!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Guest

non so di preciso, cosa ti porta a questa tua decisione, ma se lo fai x discusioni, con persone che tu definisci avvoltoi, allora vuol dire che loro sono riusciti nel loro intento, cioe' a farti andare via.. poi vedi un po tu. ti ripeto io non so.. ci sono da poco su sto foro, e ho visto che molte disc. non sono aderenti al tipo di foro che e ' questo.. ma pultroppo in ogni campo di margherite ce' sempre qualche pianta di spina che cresce..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho problemi di salute e anche problemi molto personali da risolvere per questo lascio. al mio posto resta Max. Renegaded sono della provincia di avellino e se vieni dalle mie parti ti offro una birra. Questa e la vera e sincera verita

con alfa avevo già parlato di questa situazione in sede diversa da questa. rinnovo qui il mio augurio per la tua salute e spero risolverai presto i tuoi problemi personali. mi auguro di mantenere in ogni modo i contatti con te e prima o poi mi farò queste due orette di strada per venirti a trovare. magari quando ho messo a punto una bella mappetta così ci facciamo un giretto come si deve. se hai bisogno sai come trovarmi.

sei davvero un bravo ragazzo. ti auguro ogni bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

con alfa avevo già parlato di questa situazione in sede diversa da questa. rinnovo qui il mio augurio per la tua salute e spero risolverai presto i tuoi problemi personali. mi auguro di mantenere in ogni modo i contatti con te e prima o poi mi farò queste due orette di strada per venirti a trovare. magari quando ho messo a punto una bella mappetta così ci facciamo un giretto come si deve. se hai bisogno sai come trovarmi.

sei davvero un bravo ragazzo. ti auguro ogni bene.

mi associo da quanto detto da pasquale78.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti conosco, ma ti ho seguito parecchio in varie discussioni e ritengo che non averti nel forum è una grossa perdita (per il forum), ma la salute è più importante.

Ti auguro ti risolvere presto i tuoi problemi e di risentirti quant prima.

Tanti Auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao alfa non ci conosciamo ma mi sei sempre stato simpatico nei tuoi interventi, leggo questo messaggio solo ora e ti faccio i miei migliori auguri per la tua salute, guarisci al piu' presto e torna a farti sentire :cry: .

P.S. in bocca al lupo e fregatene degli avvoltoi.

ciao reinzg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche se nn ci siamo mai parlati o conosciuti e se sono stato poche volte sul forum ho visto molte tue discussioni.e posso dire che macherai a tutto il forum.riguardati la salute e importantissima.comunque un consiglio che ti posso dare che ho provato sopra la mia pelle,anche se nn conosco e nn volglio comunque sapere niente o invadere la tua privacy,e quello di combattere sempre sempre senza arrendersi mai..spero un giorno che torni sul forum cosi da poter fare qualche discussione...ciao rimettiti presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se nn ci siamo mai parlati o conosciuti e se sono stato poche volte sul forum ho visto molte tue discussioni.e posso dire che macherai a tutto il forum.riguardati la salute e importantissima.comunque un consiglio che ti posso dare che ho provato sopra la mia pelle,anche se nn conosco e nn volglio comunque sapere niente o invadere la tua privacy,e quello di combattere sempre sempre senza arrendersi mai..spero un giorno che torni sul forum cosi da poter fare qualche discussione...ciao rimettiti presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...