Vai al contenuto

**Fabianocai** Mi presento


fabianocai

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Sono Fabiano ho 27 anni e sono della prov. di Udine. Ho sempre avuto la passione (non esasperata) delle "auto del popolo" ossia VW. Ho posseduto 4 VW Golf, in ordine cronologico Golf 2 GL, Golf 2 GTI, Golf 3 GTI ed ora da qualche mese sono possessore di una Golf 4 GTI. Ho sempre eseguito modifiche su tutte le macchine. La golf 3 era fantastica...dico era perchè mi è stata confiscata per una idiozia che ho fatto e che sto ancora pagando salato....e di questo mi vergogno. Ora, essendo apssato ad un motore turbo, vorrei entrare un po' nel mondo delle modifiche ecu diciamo "redditizie", visto che fino ad ora ho incrementato, se così si può dire, prestazioni solo su aspirati....

Confido sul vostro aiuto, sono noverllo novello, l'unica cosa che so usare per ora è il Vag-com, ho acquistato un Galletto 1260, dovrei entrarne in possesso a giorni. Ho già fatto una panoramica sul forum e devo dire che parecchie cose mi sno già chiare. Prima di agire cmq sulla mia ecu ne riaprliamo!!! Saluti a tutti

post-24263-12994840255059_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...