Vai al contenuto

file ori o mod opel astra


Ospite salvo

Messaggi raccomandati

salve ragazzi sono nuovo e poco esperto, da poco ho aquistato un kwp2000 e ho provato a leggere la mappa della macchina di un mio amico un opal astra 2.0 dti 16v del 99, ma mi dava solo dei dati come ad esempio W0L0TGF48Y5115366 e altri codici simili. Per sbaglio ho selezionato un file e o fatto programma, solo che il file non aveva niente a che vedere con le auto, ora la macchina non parte piu e resta la ventola accesa cosa e successo. vi prego aiutatemi sono nei guai, la centralina e una BOSCH 0/281/010/050. GRAZIE IN ANTICIPO

Link al commento
Condividi su altri siti

no dovresti avere il suo per fare questa prova!!!

ma da come ho capito tu non l'hai letto

oppure devi sapere il numero sw e hw e trovare uno uguale

ma dubito fortemente che riparta :evil:

aspettiamo qualche esperto che risponda :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

gentilissimo grazie mille per i file, ma dimmi un po allora io caricando i file con il kwp2000 la macchina non funzionerebbe lo stesso. dammi quache consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Guest

da come dici hai cancellato le plcc ma programmato con un'altro file, niente da fare , devi smontare, la centralina non ti comunica + , prova ad unire il file , e prova a riprogrammarla direttamente, se 6 fortunato un miracolo ti salva, ma con il kwp dubito, ti allego il file unito...

281 010 050 orig unito.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

si praticamente l'originale e cancellato ma mi fa comunicare perche se entro e seleziono un file mi dice programma cioe posso programmarla, credo che dovrebbe funsionare tu che dici? cmq grazie mille domani provo e poi ti faccio sapere. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Guest

provaci, peggio di cosi, non ti capita niente + , se ti fa selezionare non e' un brutto segno, ma ho i miei dubbi, mandagli quello unito xo' ma che file gli hai messo dentro?

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che ho caricato era il programma kwp2000 cioe o fatto un disastro la macchina non e partita piu e resta la ventola accesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Guest

hai caricato il programma del kwp? ? .. cmq, fai quella prova, caricagli il file unito, e poi prova, facci sapere, ma ti ripeto ho qualche dub, che ti possa ripartire, devi aprirla x forza, e riprogrammare le 2 plcc, con i 2 file che ti ho dato, buona fortuna..

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ancora, se non dovesse funsionare, quel lavoro che dici tu di aprirla e riprogrammarla come si fa? devo comprare qualche attrezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ha scusa ancora, ma il file lo devo caricare come me l'ai mandato tu lo seleziono dalla cartella e mi dovrebbe farlo programmare nolmalmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Guest

si , saldatore e dissaldatore, ad aria preferibilmente,. programmatore di eprom con relativo progr.. e zozzoli x plcc... cifra + o - superi i 300 euri.. se devi fare solo sta car lascia stare, ti conviene spedire la centralina a qualcuno, e te la fai ripro, fai prima sta prova, poi si vede..

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi o appena provato a fare partire quella meledetta auto, ho caricato il file ed e partita a primo colpo, grazie mille perche se non partiva erano guai. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so infatti la prossima volta staro piu attento, e prima di inserire un file o fare qualche mod mi rivolgero a voi, per qualche consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ancora, non so come ringraziarti, cmq no sono uno esperto in elettronica ma lo sono in meccanica se avete bisogno a disposizione. buona notte

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi, vi ho sentito parlare di banca dati con file ori e mod, ma percaso ce in giro quacuno che vende questa raccolta di file?, o cualquno che potreppe prestarmeli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Guest

a me no, cmq se vuoi un consiglio , lascia stare ste banche di file, a 20euri, altrimenti avrai seri problemi, che gia' ti e' andata bene, rivolgiti a qualcuno che te li fa, e vai con dios..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...