Vai al contenuto

Pareri 147 115cv


ElMaChicO

Messaggi raccomandati

ciao acco una 147 jtd 115cv step 1 molto leggera ma pulita lineare e senza fumo.

attenzione il file che ti ho postato e' come numero hardware e numero software diverso della tua e' solo come esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo qualche modifica alla tua secondo il mio "stile"...

Secondo me puoi provarla, non sara il top (non lo dico sicuro) e molte mappe come overboost e anticipo nafta sono ori ma secondo me già va discretamente. Ne avevo messa una simile sulla car di una amica (non era uguale cmq molto simile) e rendeva discretamente.

Provala se vuoi, è gratis e per imparare tutto serve...

Ovviamente pioveranno critiche ma già si sa....come il discorso dei PM...

:wink:

147 115cv.mod_fc.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io n ho offeso nessuno ma dato che so 5-6 anni che faccio prove contro prove su questi motori ho trovato un equilibrio tra prestazioni , consumi ,affidabilita e fumosita. E vi volevo mettere le mie conoscenze a disposizione nulla di piu

Ma mica nesuno si è offeso !

:o

Io dicevo sul serio, per me ogni esperienza e buona, poi magari reputo che la tua mappa non si adatta alla mia esigneza ma già avendo un "esempio" è meglio che avere nulla....

Quindi bene venga tutto !

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io n ho offeso nessuno ma dato che so 5-6 anni che faccio prove contro prove su questi motori ho trovato un equilibrio tra prestazioni , consumi ,affidabilita e fumosita. E vi volevo mettere le mie conoscenze a disposizione nulla di piu

nelle tue conoscenze rientra pure la mappa della 156 dell altro post o era solo uno scherzo? ....No, perchè se mi dici che è equilibrata anche quella....

P.S.:sempre senza rancore eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

alfa romeo io non volevo assolutamente offenderti io volevo che postassi una mappa dei jtd appunto per insegnarci qualche mappa che magari noi non conosciamo e parlarne assieme essendo che tu hai una jtd e ci avrai studiato un sacco di tempo non volevo affatto offenderti" se hai frainteso mi dispiace veramente,,

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...