Vai al contenuto

aiuto ecu piantata


LUISALACASCIA

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho un problema con un hyunday terracan 2900 centralina delphi si e bloccata in scrittura solo le tabelle adesso non parte piu mi servirebbe un file completo questi sono i dati

ddcr r0410c 189b (81171c)

serial no 84204943 lyg

(h) 39101-4x740

cr-v hp02 eur c5 12v

15/11/05

questo e tutto quello che c'e scritto

sapete se e operabile in bdm? se magari avete schema per collegarla a banco raga ogni piccolo aiuto per me e ora sono nella cacca

grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie pt motosport mi hai incoraggiato veramente

scusa l'hai segata dissaldata,perche' non hai salvato il file della f200 ,anche se corrotto?

anche se ti voglio aiutare come faccio se posti un file tabellare.

per ricostruirlo ho bisogno della f200.

in estremis ho una mezza soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga scusate l'ignoranza ma pensate che eventualmente in hyunday c'e l'hanno la possibilta di riscriverci il file ori? secondo me si che dite voi!

sto impazzendo immaginatevi che questa macchina c'e lo a 30 km dalla mia officina e oggi ci sono andato 6 volte cambia file andiamo a provare

non va riscendo da me cambio file vado di nuovo per 6 volte ho fatto 180 km vi immaginate

domani me la scendono con il carrattrezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so pt motosport hai ragione di qua all'america stavo scherzando dicendo che mi incoraggi non lo salvata perche una cosa del genere npn mi era mai successa e non sapeve si potesse ricostruire avendo il file rotto

quando me lo ha detto mgs tuning di salvarmi il file rotto era gia troppo tardi avevamo scritto l'altro capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa ECU ha una 25080 dove ce l'immobilizer! Ti mando in PM un file vergine! Metti prima la mappa che ti ho postato prima e poi programmi il 25080 con il file che ti mando in PM e provi a mettere in moto!

PS: Non dimenticare a salvare il contenuto del 25080 prima che metti il mio file!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto uscendo pazzo ma per me il file giusto e quello postato da mgs

guardate proprio l'inizio del mio ori solo tabelle

e guardate quello postato da mgs che si chiama HYUNDAI_TERRACAN_2.9_CRDI_170CV_39101_4X740_CR-U_HP02_EUR_R0410C088E(81048E)_29F200BB.ORI cominciando dall'indirizzo 006000

sembra tutto uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...