Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

    Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

    Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

    Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

    Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

    Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

    Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

a3tdi130

audi A3 tdi 2002 e interfaccia per diagnosi

Recommended Posts

Ciao, avevo intenzione di acquistare un cavo per eseguire misurazioni in tempo reale di alcuni parametri della vettura utilizzando programmi come Dynoscan scantool ecc. La macchina è un a3 del 2002 e la confusione nasce dalla compatibilità con i vari cavi con elm 324-327 ecc. quale dovrei acquistare? Se non sbaglio ELM 327 è compatibile con vetture diesel a partire dal 2004... premetto che sono in possesso di cavo VAG che funziona perfettamente con programma VAGCOM (se non erro il 311, dovrebbe lavorare su linea K anche se non mi permette di entrare in tutti i moduli.., probabilmente serve un cavo compatibile can-bus)

ciao e grazie...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma è compatibile con la mia audi a3 del 2002? tu dove lo hai acquistato? ce ne sono talmente tanti tra cloni e non che non saprei quale prendere... quello che ho io funziona con la versione 3.11. quella che hai tu poi potrebbe funzionare con vari software di rilevamento tipo Dyno scantool ecc? oppure funziona solo tramite programma VAG?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se ti interessa ti indico io la persona giusta per acquistarlo

il vag è fatto appositamente per le audi , volkswagen , seat e skoda

e ci puoi fare di tutto

funziona solo con programma vag

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già scritto sul primo post, ho già un cavo VAG, lo utilizzo con il VAG-COM 3.11 anche se non entro in tutti i moduli... Volevo prendere un interfaccia ELM per poterla utilizzare con programmi tipo scantool per rilevazioni di valori in tempo reale (ho sentito parlare di valori di coppia ecc. anche se saranno sicuramente molto approssimativi come valori), con un cavo VAG mi sembra non sia possibile farlo...Se con un cavo VAG più aggiornato riuscissi a fare altre cose bene, altrimenti, mi sembrerebbe inutile avere due cavi VAG...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
    • 12 Posts
    • 270 Views
    • 16 Posts
    • 259 Views
    • 6 Posts
    • 89 Views
    • 3 Posts
    • 80 Views
    • 2 Posts
    • 41 Views



×
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+