Vai al contenuto

parere mappa stilo


Ospite

Messaggi raccomandati

Da poco esperto dico la mia:

- le mappe turbo non mi piacciono per niente (le curve secondarie le hai modificate per scelta sapendo cosa fai oltre a tutto? Ad esempio il "tempo di overboost" è volutamente modificato ai bassissimi giri????)

- mappe iniezione con incrementi alti ai medi, io le farei a salire non con una percentuale fissa.

- mappe coppia le alzerei ancora un po' agli alti regimi

- mancano sicuramente altre curve ma già sistemando queste la car andrebbe bene....

- ci sono curve che non conosco toccate, presumo che chi lo ha fatto sappia cosa fa....

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

è sicuramente da rivedere, personalmente non mi piace, ci sono mappe importanti non toccate, cerca di sistemare il limitatore di coppia in modo più lineare perchè in questo modo non sembra nemmeno una curva, controlla anche gli incrementi su di esso, perchè passi da 0 al 20% di incremento..

ovviamente sono miei pareri....

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

è sicuramente da rivedere, personalmente non mi piace, ci sono mappe importanti non toccate, cerca di sistemare il limitatore di coppia in modo più lineare perchè in questo modo non sembra nemmeno una curva, controlla anche gli incrementi su di esso, perchè passi da 0 al 20% di incremento..

ovviamente sono miei pareri....

saluti

ok vedro' di modificarla...e le mappe importanti che dici quali sarebbero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...