Vai al contenuto

Cerco file .mod per Peugeot 206 RC 177Cv


gpvecchi

Messaggi raccomandati

Urca, grazie, stavo per acquistarlo! Il tuo post mi era proprio sfuggito! Quindi non c'è nulla da fare per questa ECU? Un'altro ragazzo mi ha detto che si è recato presso un noto preparatore e gli hanno dovuto aprire la EFI per "saldargli delle resistenze", altrimenti non riuscivano a caricare la mappa. Non sono del settore, però di elettronica me ne intendo e mi suona strano... Sempre il preparatore gli ha detto che questo problema c'è solo con le euro 4 e non con le euro 3... Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ciao gpvecchi, ci sono anchio! la nostra 206 RC è supportata dal galletto!

qualcuno ha un file MOD standard gia' testato?

che aumenti di cv - nm ottiene?

se vuoi una buona mappa affidati ad un mappatire on-line e non caricare la prima che ti capita,secondo te ti postano gratis una mappa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io direi di affdarti ad un professionista che potrà testare la tua auto, magari su banco prova.

su questo non c'e' dubbio pero on line ha la possibilita' di farsi fare la mappa ad un costo minore e da chi vuole visto che qui gente preparata c'e' ne molta.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok intendevo a pagamento ovvio, quali sono i rischi in caso di mappa fatta male su auto del genere che cambia quasi a 7300giri? se si sbagliano anticipi / carburazione?

i soliti pistoni bucati pericolo di grippaggio termico dovuto a carburazione troppo magra sui benz se nn si sa lavorare si fanno sl danni e risultati 0

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo non c'e' dubbio pero on line ha la possibilita' di farsi fare la mappa ad un costo minore e da chi vuole visto che qui gente preparata c'e' ne molta.

Ma dopo tutte le cose che leggiamo su mappe online fatte per motori diesel, voi avete il coraggio di far mappare online un benzina? :wink:

Una mappatura online per un benzina ha senso se il qualcuno che la fa ha già fatto ALMENO un paio di modelli uguali alla nostra DAL VIVO e CON GLI STRUMENTI GIUSTI. Senza questa certezza meglio evitare. E voglio proprio vedere come si fa ad averla la certezza.

Riguardo i risultati che promettono i vari siti internet, non sono tutti frutto di veri test ma solo delle sparate a caso, magari per la tua auto ci han preso, magari no. Ti dirò di più, a volte sono menzionate auto che NON si possono rimappare :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non metto in dubbio la professionalità di chi frequenta questo forum; è vero che lavorando sui diesel si rischia meno. Lavorando su un benzina (mai fatto prima) sicuramente un professionista non azzarda mai, restando nei margini di sicurezza, ma magari non sfruttando al 100% i margini di tolleranza...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...