Vai al contenuto

Grande Punto 1.3 Mjet 75 cv dynamic


Ospite videopazzo

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutto il forum.

Per un problema sui 2000 giri di un vuoto di potenza mi e stato consigliata la mappa della grande punto my2008 ce qualcuno che ha questa mappatura o eventuale mappa modificata per la mia punto.

Che divi grazie in anticipo

PS:(sono in possesso di hardware e software per mappatura mo non ho .ori per la grande punto sfiga totale)

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'informatica ci lavoro per mappare sto cercando informazioni sulla rete ma ci vuole tempo per questo cerco una mappa gia fatta.

Se si tratta di costruire una regia televisiva mobile o fissa non ho problemi ma per mappare ci vad con i piedi di piombo e spero che nel forum qualcuno abbia gia questo file. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nulla togliere alle tue competenz ee conscenze, puoi anche essere un scienziato della Nasa, ma con i seriali di 4 soldi che trovi in giro su ebay quell'auto non la fai neanche se piangi in cinese.

Ed ammesso che tu riesca a trovare un clone che funzioni su quella ecu la bloccheresti a primo colpo.

Credo che per evitare danni ti convenga di più rivolgerti ad un preparatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nulla togliere alle tue competenz ee conscenze, puoi anche essere un scienziato della Nasa, ma con i seriali di 4 soldi che trovi in giro su ebay quell'auto non la fai neanche se piangi in cinese.

Ed ammesso che tu riesca a trovare un clone che funzioni su quella ecu la bloccheresti a primo colpo.

Credo che per evitare danni ti convenga di più rivolgerti ad un preparatore.

Daccordissimo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...