Vai al contenuto

Fiat stilo 1.9 mj 120cv anno 2006


flashover

Messaggi raccomandati

Grazie tanto per il consiglio, ho provato la macchina e và benissimo, la cosa che mi lascia un pò strano è che non fuma per niente nonostante gli incrementi.

E' normale?

NON hai incrementato praticamente nulla riguardo il diesel, ovvio che non fuma di più.

In pratica l'unica mappa che hai cambiato è quella dei "fumi"....che non è l'iniezione principale.

Cmq come detto sopra manca praticamente tutto, da curve nafta a rail a turbina. Hai alzato solo (TROPPO ai bassi) il limitatore coppia e IMHO è per quello che la car sembra andare di più...

Se fai bene le mappe mancanti (anche senza esagerare) queste car volano, visto di persona fidati....

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè per ora non lasci perdere curve come 1c1674 - 1c18b8 - 1c1afc - 1c1d40, anche se sono curve utili solo se sapute toccare le vedremo in un secondo momento, prova a concentrarti su mappe come 1cdbf6 - 1dc0de - 1e0ee8 - 1e1370 - 1e5f12 - 1e6364 - 1e682c - 1e6bc6 - 1e6c74.

non finiscono quì ma ci sono altre mappe importanti che per ora non vale la pena modificare per quello c he interessa a noi! 8)

Rimetti ori quelle prime curve e modifica gli indirizzi che ti ho dato io! se hai problemi a capire a cosa servono, contattami in PM! :lol:

Saluti,

CuoreSportivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè per ora non lasci perdere curve come 1c1674 - 1c18b8 - 1c1afc - 1c1d40, anche se sono curve utili solo se sapute toccare le vedremo in un secondo momento, prova a concentrarti su mappe come 1cdbf6 - 1dc0de - 1e0ee8 - 1e1370 - 1e5f12 - 1e6364 - 1e682c - 1e6bc6 - 1e6c74.

non finiscono quì ma ci sono altre mappe importanti che per ora non vale la pena modificare per quello c he interessa a noi! 8)

Rimetti ori quelle prime curve e modifica gli indirizzi che ti ho dato io! se hai problemi a capire a cosa servono, contattami in PM! :lol:

Saluti,

CuoreSportivo.

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...