Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

flashover

Fiat stilo 1.9 mj 120cv anno 2006

Recommended Posts

non credo vada bene, mancano moltissime mappe, si può dire che non hai toccato nulla, stai attento con la coppia, 30% di incremento a 1300giri non so che effetto può avere

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie tanto per il consiglio, ho provato la macchina e và benissimo, la cosa che mi lascia un pò strano è che non fuma per niente nonostante gli incrementi.

E' normale?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Grazie tanto per il consiglio, ho provato la macchina e và benissimo, la cosa che mi lascia un pò strano è che non fuma per niente nonostante gli incrementi.

E' normale?

NON hai incrementato praticamente nulla riguardo il diesel, ovvio che non fuma di più.

In pratica l'unica mappa che hai cambiato è quella dei "fumi"....che non è l'iniezione principale.

Cmq come detto sopra manca praticamente tutto, da curve nafta a rail a turbina. Hai alzato solo (TROPPO ai bassi) il limitatore coppia e IMHO è per quello che la car sembra andare di più...

Se fai bene le mappe mancanti (anche senza esagerare) queste car volano, visto di persona fidati....

:lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Perchè per ora non lasci perdere curve come 1c1674 - 1c18b8 - 1c1afc - 1c1d40, anche se sono curve utili solo se sapute toccare le vedremo in un secondo momento, prova a concentrarti su mappe come 1cdbf6 - 1dc0de - 1e0ee8 - 1e1370 - 1e5f12 - 1e6364 - 1e682c - 1e6bc6 - 1e6c74.

non finiscono quì ma ci sono altre mappe importanti che per ora non vale la pena modificare per quello c he interessa a noi! 8)

Rimetti ori quelle prime curve e modifica gli indirizzi che ti ho dato io! se hai problemi a capire a cosa servono, contattami in PM! :lol:

Saluti,

CuoreSportivo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Perchè per ora non lasci perdere curve come 1c1674 - 1c18b8 - 1c1afc - 1c1d40, anche se sono curve utili solo se sapute toccare le vedremo in un secondo momento, prova a concentrarti su mappe come 1cdbf6 - 1dc0de - 1e0ee8 - 1e1370 - 1e5f12 - 1e6364 - 1e682c - 1e6bc6 - 1e6c74.

non finiscono quì ma ci sono altre mappe importanti che per ora non vale la pena modificare per quello c he interessa a noi! 8)

Rimetti ori quelle prime curve e modifica gli indirizzi che ti ho dato io! se hai problemi a capire a cosa servono, contattami in PM! :lol:

Saluti,

CuoreSportivo.

quoto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

    • 22 Posts
    • 379 Views
    • 18 Posts
    • 176 Views
    • 4 Posts
    • 69 Views
    • 30 Posts
    • 6238 Views
    • 15 Posts
    • 646 Views



×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+