Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

marcus5

TMS374 ECU DECODING

Recommended Posts

Salve per gli interessati possiedo soft tms374 con schema interfaccia.Per interessati contattatemi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo a cesare:E da diversi anni che frequento forum di altro settore ed ho sempre condiviso tutto quello che avevo e scovato per ore e giorni in diversi forum di altre lingue e anche quello acquistato per necessita senza trarne lucro,quindi questa e una cosa che ho sempre fatto,ma ti diro di piu e dopo poco che mi sono affacciato sul mondo del tuning ed ho costatato che qualsiasi cosa che ho chiesto incominciando proprio da questo forum ho sempre ricevuto risposte in privato e mai pubbliche in quanto le soluzioni sono state solo ed esclusivamente a pagamento. A questo punto visto che i forum sono una comunita dove regolarmente ci si dovrebbe aiutare a vicenda e visto che sembri la persona che aiuta tutti perche non posti tutti i soft che hai?ovviamente gratis di sicuro lo faro anche io.Voglio precisare che io e te non abbiamo mai avuto nessun dialogo di nessun genere e nemmeno ci conosciamo quindi non capisco questo tu atteggiamento nei mie confronti.t Per concludere ti faccio ti faccio un esempio mi serviva un file dump airbag per una focus tutti mi hanno risposto chiedendomi un somma di 30 Euro, questa e comunita?Non penso prorpio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
evidentemente marcus hai solo avuto la sfrtuna di trovare gente "sbagliata"

quoto!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oppure gcesare21 ce l ha con marcus5,altrimenti non cè spiegazione,perche qua non regala niente nessuno!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

be proprio nessuno non e vero...

basta conoscere le persone giuste e squadrare quelle sbagliate...

purtroppo per noi la percentuale e a favore delle seconde...

pero ce anche qualche brava persona disponibile...

se cosi non fosse potrei chiudere tutto e andare su un isola deserta...

daltronde però non ci dobbiamo lamentare se quando qualcuno ci chiede una mano non siamo disposti a dargliela...

se sei conosciuto come persona disponibile stai certo che troverai gente disposta ad aiutarti

daltro canto attenti a non farvi fregare...

insomma ci va un po di tatto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Rispondo a cesare:E da diversi anni che frequento forum di altro settore ed ho sempre condiviso tutto quello che avevo e scovato per ore e giorni in diversi forum di altre lingue e anche quello acquistato per necessita senza trarne lucro,quindi questa e una cosa che ho sempre fatto,ma ti diro di piu e dopo poco che mi sono affacciato sul mondo del tuning ed ho costatato che qualsiasi cosa che ho chiesto incominciando proprio da questo forum ho sempre ricevuto risposte in privato e mai pubbliche in quanto le soluzioni sono state solo ed esclusivamente a pagamento. A questo punto visto che i forum sono una comunita dove regolarmente ci si dovrebbe aiutare a vicenda e visto che sembri la persona che aiuta tutti perche non posti tutti i soft che hai?ovviamente gratis di sicuro lo faro anche io.Voglio precisare che io e te non abbiamo mai avuto nessun dialogo di nessun genere e nemmeno ci conosciamo quindi non capisco questo tu atteggiamento nei mie confronti.t Per concludere ti faccio ti faccio un esempio mi serviva un file dump airbag per una focus tutti mi hanno risposto chiedendomi un somma di 30 Euro, questa e comunita?Non penso prorpio

X il file airbag come anche x altri il discorso cambia...

ad esempio chi come me a comprato un software specifico non puo x correttezza e dovere dare in giro i file da esso generati...

c sono persone che lavorano notte e giorno x sviluppare sti soft..(grazie x il Max Lus..e Frabrizio :wink::evil::evil: )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sisi concordo non sto dicendo di regalare cossa io ho pagato...

e neanche di regalare cosa io so...

però se ho qualcosa che nn ho dovuto lavorarci piu di tanto per averla posso condividerla...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
però se ho qualcosa che nn ho dovuto lavorarci piu di tanto per averla posso condividerla...

sarebbe pero' giusto farlo per chi lo merita!!! cioe' per tutti quelli che farebbero e fanno altrettante!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per gcesare ho scaricato il tuo soft ma non mi funziona mi da' un errore, lo puoi postare di nuovo?grazie

per tutti gli altri quando uno chiede un 'informazione e' bene e giusto valutare il grado di furbizia che si cela dietro alle domande.

io per esempio ho fatto delle domande e mi hanno risposto :

chi aiutandomi solo con delle delucidazioni e poi con dei consigli.

altri con dei consigli di come fare e cosa comperare

altri con scambio info.

e altri solo con delle offerte di vendita' di attrezzi che non so' nemmeno a cosa servono.

MEDITATE GENTE MEDITATE !!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve qualcuno di voi che abbia assemblato questa interfaccia puo' postare le foto

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
<_< scusate gente x l'itrusione cmq si è vero che in questo forum ci sono avvoltoi in cerca di prede ma essendo sempre online vuol dire che hanno poco lavoro (scarsa professionalita)è cercano principianti x in......se..li. MA SECONDO VOI UN PROFESSIONISTA sputtana il suo sapere online è per giuta a gradis ò si mette far il" buon samaritano"!! raga andateci piano prima di giudicare ,di certo quello che uno di noi sà è xche ha pagato studi esperieza,software , ecc..ecc. io personalmente su questo forum condivido esperienze consigli ,mappe ori ,ceksum ,piccolezze che non compromettono oneri ma se debbo far una mappa mi faccio pagare come tutti (ed è giusto cosi'.mettetevi al nostro posto voi che fate regalali x tutti!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Speedy gonsales non ho capito se ti rivolgi a mè se ti serve del materiale sul TMS374 sia schemi dell'interfaccia o dell'emulatore per Renault ed altro chiedimelo che te li invio, sto' solo chiedendo se qualcuno ha costruito la suddetta interfaccia se puo' postare 2 foto sopra e sotto non ho chiesto nè il mare e nè la luna e ti assicuro che lavoro e sodo, se vedi sono in collegamento dalle 21,00 in poi,

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per gcesare ho scaricato il tuo soft ma non mi funziona mi da' un errore, lo puoi postare di nuovo?grazie

per tutti gli altri quando uno chiede un 'informazione e' bene e giusto valutare il grado di furbizia che si cela dietro alle domande.

io per esempio ho fatto delle domande e mi hanno risposto :

chi aiutandomi solo con delle delucidazioni e poi con dei consigli.

altri con dei consigli di come fare e cosa comperare

altri con scambio info.

e altri solo con delle offerte di vendita' di attrezzi che non so' nemmeno a cosa servono.

MEDITATE GENTE MEDITATE !!!!!!!!!!

Ciao

Copia file VB6FR.DLL IN CARTELLA C:WINDOWS/SYSTEM32

Saluti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente marcus hai solo avuto la sfrtuna di trovare gente "sbagliata"

Ciao

Ma in altre forum qui conosciamo, si trova "administratore e moderatore sbagliata"

Qui al menos si puo dire qui se pensa, senza sere banatto o limitato in sezione di forum, in scarica di file, etc, etc.

Saluti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Speedy gonsales non ho capito se ti rivolgi a mè se ti serve del materiale sul TMS374 sia schemi dell'interfaccia o dell'emulatore per Renault ed altro chiedimelo che te li invio, sto' solo chiedendo se qualcuno ha costruito la suddetta interfaccia se puo' postare 2 foto sopra e sotto non ho chiesto nè il mare e nè la luna e ti assicuro che lavoro e sodo, se vedi sono in collegamento dalle 21,00 in poi,

NON mi riferisco a te ma rispondevo a coloro che pretendono tutto facile è gradis

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve Ragazzi,

non so se può servire il mio aiuto, io non l'ho costruita l'interfaccia ma allego lo schema elettrico con tutti i collegamenti del max 232 e dell'alimentazione dove ho previsto una batteria da 9v.

Avendo costruito parecchi di questi adattatori di livelli logici da rs232 a ttl, se il prog funziona deve funzionare anche l'interfaccia.

Spero che sia di aiuto a qualcuno.

TMS374.pdf

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti