Vai al contenuto

Conviene fare le SID 801/804/806 in seriale?


djbiugi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

lancio questo sondaggio per tastare le esperienze di voi tutti a riguardo di queste Siemens con il Galletto

1)Conviene fare la lettura in BOOT Mode e conseguente scrittura?

2) Ipotizzato ke uno riesca a reperire l'ORI da qualche banca dati...poi con la scrittura il rischio è sempre elevato?

Quello ke mi preme di piu è sapere se NE VALE LA CANDELA di fare queste ECU...xkè ho gia sentito pareri negativi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

1)Conviene fare la lettura in BOOT Mode e conseguente scrittura?

2) Ipotizzato ke uno riesca a reperire l'ORI da qualche banca dati...poi con la scrittura il rischio è sempre elevato?

Quello ke mi preme di piu è sapere se NE VALE LA CANDELA di fare queste ECU...xkè ho gia sentito pareri negativi

Ciao djbiugi,

io te lo sconsiglio assolutamente di usare il Galletto su queste ECU!

Io le faccio tranquillamente dissaldando il 29F400...si fanno veloce!

Queste Auto che montano questi tipi di centraline scrivono ad ogni accensione sulle centraline, percio uno deve leggere sempre la 29F400 prima di preoseguire a fare qualsiasi operazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000 del consiglio!! :wink:

PS:se io avessi l'ORI con stesso identificativo (5WS4-____ , HW e SW uguali) c'è qualche possibilita'

nel senso ke c'è gente ke dice ke anche se si blocca,poi il gallo riesce cmq a riscriverla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 10 mesi dopo...

il galletto lo fa tranquillamente e solo un operazione delicata ma nn impossibile n1 stacchi i cavi della centralina poi apri la centralina piano piano poi identifichi l eproom 44.ti procuri un ago con un filo saldato metti il una morsetto sul polo negativo della batteria naturamente con la batteria attaccata poi pin 28 a massa come ho detto prima col morsettino che procurarti sempre saldato all ago.sentirai un rele che si eccita coe attacchi la massa fai girare il quadro da qualcuno premi ok al gallo e leggi tieni conto che la massa e un istante conta bene i pedini nn sbagliare e nn fare corto con altri per la scrittua stessa cosa comprende :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

buona sera io sono nuovo in questo forum ,vi volevo far sapere che ho comprato un KWP2000 plus per mappare le macchine chiptuning ho anche le mappe pero mene serve una in particolare della BMW X5 E53 modificata e originale ,perche il mio kwp2000 il chiptuning non lo legge bene allora ho provato a modificarlo e non parte piu la macchina ,ci sarebbe qualcuno gentile di aiutami grazie?????? se vi posso aiutare basta solo domandare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...