Vai al contenuto

Nissan 200 SX


Stilo115cv

Messaggi raccomandati

se è del 1999 è il 1800, il motore è CA18DET

mentre dal 2000 diventa 2000 anche il motore con sigla SR20DET

il 1800 ha la gestione del turbo meccanica, niente overboost e niente pierburg

consiglio di aggiungere oltra alla mappa un regolatore di pressione benzina.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
controlla sempre ogni macchine se pur simile e sempre diversa da un altra

Ciao alfaromeo jtd, chiedo un'informazione a Te e a tutti quelli del forum se sanno aiutarmi: ho la ecu di una nissan 1800 turbo con eprom 27128. La sua eprom originale purtroppo non è più funzionate (però ne ho la lettura ed è un chk: 61E3). Ho chiesto un pò in giro e sembra che se non gli monto una Fujitsu 27128 la car non parte. A Voi risulta? Se questo e vero c'è modo di raggirare il problema?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...
Il 18/5/2009 at 14:12 , alfaromeo jtd ha scritto:

questa mappa fu fatta qualche anno fa provala. in questa mappa nn c'è la gestione del turbo solo benza e anticipi

nissan.200.mod

Avrei bisogno del file mod da provare hai possibilità di farmelo scaricare. per favore se puoi. Ho una nissan 200sx e non riesco a farla andare bene. Per la gestione del turbo bisogna aumentarlo manualmente regolando la vite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/5/2009 at 14:12 , alfaromeo jtd ha scritto:

questa mappa fu fatta qualche anno fa provala. in questa mappa nn c'è la gestione del turbo solo benza e anticipi

nissan.200.mod

Avrei bisogno del file mod da provare hai possibilità di farmelo scaricare. per favore se puoi. Ho una nissan 200sx e non riesco a farla andare bene. Per la gestione del turbo bisogna aumentarlo manualmente regolando la vite.

 

In questo momento, alfaromeo jtd ha scritto:

il file mod costa 150 euro

vorrei verificare prima se è compatibile con la mappa ori. Potresti darmi il tipo motore. se è una centralina hitachi 1 serie o 2 serie? Cioè anno di immatricolazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...