Vai al contenuto

problemino con t-box cr2 adv


Artigliere

Messaggi raccomandati

ragazzi ho appena preso il modulo aggiuntivo in oggetto da un mio amico che mi ha fatto un prezzaccio, oggi volevo montarla ma aimè non riesco a trovare il connettore del RAIL sulla mia ford focus 1,6 tdci 90 cv del 2007, non lo trovo da nessuna parte.....potete aiutarmi??

mentre il map è in bella vista quindi no problem.

per quanto riguarda la taratura mi date qualche consiglio?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla sotto il filtro carburante spostato verso i tergi trovi l'egr, affinco all'egr vedrai il rail con tutti i tubi che vanno agli iniettori.... in testa al rail vedi una spina arancio.... eccola!!! auguri a sganciarla perchè cè poco posto e si vede appena... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

guarde dove c'e' il il collettore nero dell' acqua sotto la parte destra della batteria, meglio se la togli, ancora piu' sotto vedi un connettore rosso quello e' il sensore prex per aprira la linguetta devi farti un gancio ad uncino di 1 1,5 mm di spessore con la punta molto corta se la alzi sul ponte e' meglio da sotto ci arrivi meglio

news01845-1.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà ci sono stato mezz'ora a controllare, addirittura ho provato a vedere con uno specchio,allora sotto la batteria c'è il cambio e non c'è ombra di connettori mentre nella parte dietro al filtro del gasolio ci sono grovigli di tubi e cavetti ma non riesco a individuare un connettore rosso/arancio,secondo me devo salire dal basso alzando la macchina sul ponte.

proverò

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...