Vai al contenuto

CODIFICARE TELECOMANDO CHIAVE FIAT panda 2005


filoxio

Messaggi raccomandati

salve volevo sapere se è normale che un telecomando con chiave di fiat panda 1.2 del 2005, di punto in bianco abbia perso la codifica, non mettendo piu in moto, sono andato dal meccanico e mi ha detto che era da sostituire...

avrei delle domande da porvi:

- è possibile che senza subure urti non funzioni di punto in bianco

- esiste un mercato parallelo di queste chiavi/telecomando diverso da FIAT

- è possibile salvare il telecomando x l'apertura della ccentralizzata, sostituendo la sola chiave

grazie per il vostro aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...

(consiglio in qualsiasi caso di avere la principale e quella di scorta sempre e comunque, che se le perdi entrambe) un disastro economicamente parlando e ricodificare la centralina, cambiare blocchetti, chiavi nuove + ricodifica chiave airbag, dalle 900 alle 1800 euro poi in quel caso servono,

Se hai perso le Chiavi e il codice della Tesserina, è un Grosso Guaio, perchè dai ferrmenta non ci potrai più andare, e dovrai per forza di cose passare dal concessionario, e i prezzi indicativi te li ho detti sopra.

Spero di esserti stato utile ciao

questo non è assolutamente vero, io collaboro con un ferramenta , abbiamo atrezzatura standard che in caso di perdita di tutte le chiavi, per una buona parte di auto si ricostruisce la chiave anche senza avere nessuna chiave originale.. per il code basta leggerlo dal body o dall'immobox e ricodificare il trasponder nuovo...(lavoro semplicissimo) il tutto senza esagerare di spesa, da poco un ragazzo con una punto 3 serie, senza chiavi mi ha postato solo il body e abbiamo recuperato il pincode, il taglio meccanico della chiave... solo dalla lettura della 93c66 del body...prezzo 200 euro finito di tutto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

La Panda presenta questo tipo di problema.

Il radiocomando funziona ma l'auto non parte.

Giusto per informazione, il ns laboratorio è attrezzato alla riparazione di questa key/radiocomando

Contatti solo in PM

Saluti

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...