Vai al contenuto

ALFA 156 1.9 JTD 020.262


TURBOROCCO

Messaggi raccomandati

ciao rocco, secondo me dovresti rifarla da capo, ed incrementare con criterio!! ti faccio un paio di esempi

iniezz parzializz hai incrementato tutto, e con picchi del 40%

prex rail eccessiva,io la dimezzerei!!!

limitatore di coppia con picchi di oltre 50%........ mi fermo qui! ti do un consiglio non provare a metterla!!! spacchi tutto! rifalla da capo!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno puo' farmi una mappa sicura e a che prezzo ?

non vorrei sembrarti antipatico e superbo.

però sicuramente io una schifezza di quelle non te l'avrei mai passata.

La mia proposta te l'ho fatta, ha un suo costo, ma è giustificato dalle ore passate al banco per ottenere risultati affidabili e duraturi.

Se ti interessa, sai come contattarmi. :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

signor rocco te lo dissi che quella mappa era fatta per esigenze particolari e con macchina non di serie .cmq amici del forum quelle particolare mappe lavoravano con emulatori e percio la vedete in modo strano. se volete ve lo faccio dire da alcuni utenti che hanno provato la mia car che prestazioni ha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quella postata inizialmente non è una "classica" mappa, ma è stata creata per gestire i 4 emulatori presenti sull'alfa. Ho provato la macchina di alfaromeo jtd e vi posso garantire che è un aeroplano, se la gioca con molti turbo benza!

Ripeto ancora, quella è una mappa specifica per gli emulatori, non va bene per 1 auto totalmente originale, credo ti abbia passato quella mappa per farti un esempio e non per prenderla e metterla sulla tua originale.

Inoltre vi posso dire che un mio amico su un tdi 150cv aveva la mappa fatta da un noto preparatore di milano, poi ha provato una mappa fatta da alfaromeo jtd e la macchina è tutta 1 altra cosa, molto + pronta, piu cv, minor consumi e temperatura gas di scarico molto piu bassa!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io la car di alfaromeo jtd l'ho provata a natale da lui e devo dire che andava veramente forte, comunque chiaro che una mappa del genere non è adatta per uno qualsiasi e sopratutto per car di serie, conoscendo alfa sicuramente ti aveva informato prima turborocco, quindi non bisogna chiedere mappe esasperate e poi postarle, logico che poi gli altri la criticano male per la sua esasperazione e senza sapere che magari era di tu desiderio fatta cosi.

oltre tutto alfaromeo ha una grande esperienza e non credo che faccia cavolate attribuitegli senza esserne sicuro.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente Alfaromeo jtd sara' bravo e non posso assolutamente giudicare i suoi lavori, ma non capisco perche' turborocco ha un suo lavoro :lol:

se mi posso permettere, secondo me un professionista non darebbe una mappa " speciale" in giro sapendo che in una normale car non funzionerebbe.

poi Turborocco prima dici di voler sapere se va bene la tua mappa e poi viste le critiche dici che non è tua.

:D sinceramente non so' voi ma io mi sono stancato di leggere solo stronzate ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Amedeo AlfaRomeoJTD non passare più mappe a nessuno,

anche perchè è stata una scorrettezza pubblicare la mappa mod. da te,

così eviterai critiche e quant'altro, la prossima volta fatti pagare se vogliono le mappe, così quando chiederai soldi vedrai che non si permetteranno di fare queste sciocchezze. :D

Turborocco oltre che hai ricevuto una mappa gratis ci sono state da parte tua 2 scorrettezze, una quella di pubblicare la mappa (cosa che non va fatta assolutamente), la 2a scorrettezza di affermare che non sei esperto e a naso avevi capito che era fatta male. :lol:

Michael fai bene, fatti pagare profumatamente e poi vedi se postano le mappe che hanno pagato di tasca loro. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che dici non fa una piega . io gli dissi ho la tua stessa ecu ti do delle mappe che andavano molto bene (pero mi dimenticai quel particolare). E stato turbo rocco che si è comportato in maniera scorretta prima di tutto postando una mappa regalatagli che mi è costata giorni di prove a banco ecc e poi e una mappa particolare quindi non si puo giudicare. Dio ci disse aiuta il prossimo ma a volte e difficile farlo e si vieni ripagato in modo apposto

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo solo dire che alfaromoeo non solo e' uno che sa mappare ma in primis e' molto disponibile ho avuto piu' volte il suo aiuto con ottimi risultati poi diciamolo chiaramente anche se su questo sito si posta un file mod fatto bene si e no per quello che mi risulta solo due persone lo ammeterebero.

Link al commento
Condividi su altri siti

poi diciamolo chiaramente anche se su questo sito si posta un file mod fatto bene si e no per quello che mi risulta solo due persone lo ammeterebero.

ciao il77grande ,

mi dispiace ma devo contraddirti, io ammetto che sono pochi mesi che mi sto interessando a questo fantastico mondo, ma guardando la prima mappa postata e pensando che vada inserita come il 99% delle mappe sul forum, su di una macchina originale, si capisce immediatamente che si tratta di una mappa NON BUONA! se ci avesse girato avrebbe fatto sicuramente danni(sempre che la macchina si fosse messa in moto)!

Poi che la mappa con degli emulatori vada bene, questo sinceramente non lo so e non lo posso sapere, ma mi fido di voi che l'avete provata! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

pure che la carichi parte e cammina e danni non ne fai. fa questi difetti di sicuro la macchina rimane al min con l'avaria accesa per 10secondi poi si spegne e resta a minimo se la accelleri a fondo camminando per strada si spegnera e il minimo resta a circa a 1800 giri ma danni non ne fai. gli emulatori servono perche dopo un certo lim la ecu non ti permette di andare. questa macchina va da 0-100 in 6.3 e 0-140 ne impiega 11 e fa 230 di punta

. lo ripeto questa e una mappa particolare e stata inviata per errore e logico che su una macchina di serie non vada bene
Link al commento
Condividi su altri siti

salve , chiedo scusa se ho offeso qualcuno , mi permetto di dire pero' che ho postato quella mappa non dicendo di chi fosse , e l ho fatto solo per avere consigli e pareri solo per un mio bagaglio culturale , per conoscere tutti quanti voi ed esaminare il vostro modo di lavorare , posso dirvi che ho ricevuto piu' di una mappa gratis ed ho notato che ognuno di voi ha un modo diverso di modificare le mappe , e' questo che voglio capire , come e perche' modificare in un punto piuttosto che in un altro.

il mio lavore è fare compravendita di auto , cambio moltissime auto , e' la mia passione , per questo mi diverto a modificare le auto a veificare le loro potenzialita' per poi riportarle all'origine.

per questo non acquisto da chi mi ha proposto mappe a pochi soldi , e sono tanti !!! , per me non e' un lavoro , e' un hobby.

scusate ancora se vi ho offeso.

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera un altra macchina piange (una minicooper s rimappate) le ha prese in uno sparo di 800metri contro la mia piccolina . w il jtd e il top tra i diesel. signori vi ricordate quella famosa discussione stilo115vs minicooper s be ne ho la conferma vince il jtd di sicuro. E anche da fare una riflessione jtd che vanno come la mia c'è ne sono pochi ma la stilo con una buona mappa sicuramente sta davanti alla minicooper

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa, contatta l'AlienTech....

Son loro che te l'hanno venduto no?

mi sa che deve contattare EMULE oppure qualche venditore di Eb.y :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...