Vai al contenuto

ford mondeo TDCI 136cv EURO3 del 2004 con cosa si fa???


lorenzo_jtd

Messaggi raccomandati

ragazzi ma che centralina monta quest'auto? una siemens o una bosch? il motore dovrebbe essere lo stesso delle hdi 2000 16v 136cv ho provato a leggere la centralina dell'auto in questione, qualcuno ci è mai riuscito con il gallo 1255 a farla in seriale??? oppure tocca per forza farla a banco?? vorrei sapere quante + informazioni possibili sulle vostre esperienxe!!! grazie mille anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

MEA CULPA raga!!! Sorry..pensavo fosse la solita SID :shock:

Xò ne su Autodata,ne Workshop e tollerance non vedo il 136cv..

solo il 130cv...ke come avete detto è Delphi...come mai niente 136cv?

Cmq è vero France,c'è anke la SID 206 in gioco :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho gia fatte un paio.

Via seriale con il nuovo galletto: Ecu Delphi entrambe :wink:

ciao michael, quindi avendo anche io il galletto 1255 ho delle possibilità di riuscirla a leggere???

quali driver hai usato te?? perchè di driver per le ford ce ne sono veramente pochi, e soprattutto neanche uno per i 136cv, io avevo pensato di leggerla con i driver delle peugeot hdi 136cv!!!!

un'ultima info, come andava la macchina dopo?? tu mi sembra di ricordare che hai il banco(cv /nm?)

grazie mille a tutti per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

No no no,un attimo lorenzo...michael la fa xkè ha il Nuovo Galletto ORIGINALE,non clone :shock:

Ma scusa un attimo,a libretto quanti KW ci sono scritti? 100kw?

Cmq anke se fosse lo stesso motore della 307 (con Ecu SID 803) non la leggeresti comuque..solo SCRITTURA col gallo...

Fai cosi,ci fai una bella foto della centralina e ce la posti :wink: cosi vediamo di cosa stiamo parlando

Link al commento
Condividi su altri siti

la macchina è di un amico di famiglia, forse verrà da me questo fine settimana, se la troverò, la smonterò e vi posterò la foto, promesso!! quindi con il mio galletto potrei comunque scriverla... l'unico piccola GIGANTISSIMO problema è che toccherebbe solo trovare il file originale da modificare con lo stesso hw e sw!!

anzi approposito, dove sta la ecu della mondeo???nella parte infondo del motore sotto ai tergicristalli??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...