Vai al contenuto

Chi è stato al MY SPECIAL CAR Show di Rimini?


djbiugi

Messaggi raccomandati

Non dico ke è stao male...carino è il termine giusto 8)

Querelo pienamente il ristorante SELF-SERVICE comunque:

1 acqua

1 piatto tortellini

1 contorno

TOTALE : 14,90 euro :wink::shock::shock::shock::shock::shock:

Parcheggio 8 euro,Ingresso 12 euro,gasolio e autostrada...non vi dico quanti soldi ho buttato...ho speso meno al motor show a dicembre mi sa'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

ciao ragazzi.. anche se tardi... rispondo a sto topic... io pure ci sono stato.... dal secondo anno che ha iniziato il my special sono visitatore... ma l' anno passato sono stato come espositore.... ho portato la mia polo tuning... e quest' anno 26 27 e 28 marzo.. saro' di nuovo in esposizione sempre con la mia polina!!! chi di voi verrà a rmini anche quest' anno?? djbugi, di dove sei?? magari vi posso dare una mano per non pagare l' ingresso!!! ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

rego88!!!

quanto tempo!!! da oggi pomeriggio? cmq secondo me a rimini va a seconda dei padiglioni, qualcuno è un disastro!!! qualche altro è meglio, nel senso ke qualche padiglione è più vivibile grazie a persone ke sono un po' più umane e nn tengono il motore acceso dentro, o nn tengono x 3 giorni di fila lo stereo a tutto zippo!!! rego88 ricordi il padiglione dove c'era stè fiesta RS? era un bordello

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.. anche se tardi... rispondo a sto topic... io pure ci sono stato.... dal secondo anno che ha iniziato il my special sono visitatore... ma l' anno passato sono stato come espositore.... ho portato la mia polo tuning... e quest' anno 26 27 e 28 marzo.. saro' di nuovo in esposizione sempre con la mia polina!!! chi di voi verrà a rmini anche quest' anno?? djbugi, di dove sei?? magari vi posso dare una mano per non pagare l' ingresso!!! ahahahah

ciao rego..io sono in prov. di Verona :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...