Vai al contenuto

ford focus 1.6 110cv


fordfocus

Messaggi raccomandati

ma se hai acquistato da un utente del forum ed hai dubbi, prima di ..... chiedi a lui ! se fra tutti hai scelto quel'utente vorra' dire che ti ha espresso fiducia.

P.S. come puoi notere su tutti i post, nessuno ti dira' mai che la tua è una mappa ottima, tutti ti diranno che mancano mappe, che si puo' fare meglio, che è fatta senza criterio, ecc... poi riceverai da Avvoltoi un po' di PM per venderti la mappa migliore al mondo....

Premettendo che non l'ho neanche scaricata, spiega cosa noti che non va' e cosa vorresti. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se hai acquistato da un utente del forum ed hai dubbi, prima di ..... chiedi a lui ! se fra tutti hai scelto quel'utente vorra' dire che ti ha espresso fiducia.

P.S. come puoi notere su tutti i post, nessuno ti dira' mai che la tua è una mappa ottima, tutti ti diranno che mancano mappe, che si puo' fare meglio, che è fatta senza criterio, ecc... poi riceverai da Avvoltoi un po' di PM per venderti la mappa migliore al mondo....

Premettendo che non l'ho neanche scaricata, spiega cosa noti che non va' e cosa vorresti. :shock:

quoto quello che dice renegade

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

ma se hai acquistato da un utente del forum ed hai dubbi, prima di ..... chiedi a lui ! se fra tutti hai scelto quel'utente vorra' dire che ti ha espresso fiducia.

P.S. come puoi notere su tutti i post, nessuno ti dira' mai che la tua è una mappa ottima, tutti ti diranno che mancano mappe, che si puo' fare meglio, che è fatta senza criterio, ecc... poi riceverai da Avvoltoi un po' di PM per venderti la mappa migliore al mondo....

Premettendo che non l'ho neanche scaricata, spiega cosa noti che non va' e cosa vorresti. :wink:

Quoto anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,che non rompi niente ci può stare,ma con tutto i tempi di iniezione che ci sono non credo che il dpf ne trovi beneficio,cioè a bassi carichi e giri il 12%-14% di incremento non è danto positico,il turbo come ha detto anche l'altro utente da cosi in basso non serve anzi è nche peggio perchè l'auto peggiora,perchè la centralina fa calcoli incrociati tra rail,tem.dio iniezione,quantità di gasolio effettiva iniettata e pressione turbo..........il pedale è fatto completamente sballato,nel senso che sulla mappa affine stanno dati degli incrementi mentre sull'altra mappa pedale degli altri,e poi egr che te l'ha chiusa come una edc15 quando questa si chiude tramite dei controlli, 3 limitatori di coppia non stanno toccati...........io ne ho fatti tanti di questi motori e questo è il mio parere,ma vedrai che altri ti diranno la stessa cosa,io sono stato semplicemente dettagliato su quello che non va..........chiedi a meccano85 o a cele come vanno le loro auto con lo stesso motore

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...