Vai al contenuto

problema mercedes benz


zgmotors

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho un grande problema con una mercedes 270 anno 2002 cc 2685 la vettura non mi supera i 2500 giri ho fatto la diagnosi con il brain bee ma mi da errore non codificato in quanto la mercedes non rilascia i codici ho fatto una marea di prove, senza esito ho staccato il debbimetro sembra che va bene ho messo il nuovo fa lo stessso difetto ci sarebbe qualcuno che ha gia' avuto questo problema grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao i parametri che mi fa vedere sono molto pochi e funzionano correttamente sono accelleratore , sensore fase , temperatura , sens. minimo, temper. esterna , livello olio, ecc. non riesco ancora a capire cosa ha dopo una svariata quantita' di prove

Link al commento
Condividi su altri siti

se non fai una diagnosi specifica con apparecchio dedicato come MB STAR allora sarà difficile trovare il guasto e andrai solo a tentativi,

ti consiglio di andare da qualcuno che ha l'mb star e vedrai che troverà il guasto immediatamente. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non fai una diagnosi specifica con apparecchio dedicato come MB STAR allora sarà difficile trovare il guasto e andrai solo a tentativi,

ti consiglio di andare da qualcuno che ha l'mb star e vedrai che troverà il guasto immediatamente. :roll:

Quoto alla grande !

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i consigli sono andato alla mercedes da un mio amico dato che ho un po di fretta x consegnare la car ma neanche loroanno trovato una soluzione si deve andare un po x tentativi puo essere i collettori asp. mont. delle lamelle valvola g r catalizatore pertanto li devo smontare grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao la valvola ERG è completa di motorino sapete se x provarla si può dare + e - per farla aprire e al contrario x farla chiudere oppure viene gestita dalla centralina con voltaggio basso ha lo spinotto con 5 fili grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...