Vai al contenuto

Focus C-Max ke non vuole saperne di essere identificata!


djbiugi

Messaggi raccomandati

Ragazzi,sn incazz nero zio billy

sn appena stato a casa di un cliente : Ford Focus C-Max 1.6 TDCI 90cv del gennaio 2006...l'auto presumo sia precedente al restyling (ha ancora la scritta FOCUS C-MAX in maiuscolo,mentre il restyling ha la scritta in corsivo)

Beh,tornando a noi,col gallo 1250 quando faccio Dati ECU resta li quasi bloccato e dopo circa 1 minuto mi viene fuori la scritta sotto :

errore data 1 -5

Ho provato sia col driver EDC16C34 ke EDC16C3/9...niente da fare

Non contento,collego anche il cavo del 1255 seriale clone..seleziono protocollo Ford EDC16C34--->niente....provo EDC16C3/9 --->niente

Qualche idea???

PS : il cavo del galletto funziona xkè nella mia golf 4 l'identificativo lo fa tranquillamente..ho fatto la prova dopo aver quasi gettato la spugna

La centralina ke è sotto al passaruota è ricoperta come da una scatola in plastica nera protettiva e non ho potuto vedere ke c'era sotto :oops:

CONFIDO IN VOI RAGA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda France,mi è venuto anke a me il dubbio stamattima....come l'Astra H 1.7 cdti 101cv....

Eccheccazzo!!! ma si puo' zio billy??? :D

Se neanke con il 1255 seriale riesco a fare l'identificativo vuol dire solo una cosa : no K Line cablata,no party :oops:

Aaaaaahhhhhh...ke skifo zio billy :D ma vi è mai capitata una disdetta del genere sulle Bosch Ford?

Secondo te France,guardando la presa diagnosi della C-Max,si riesce a vedere se è cablato o no il PIN 7? mi spiego..riesco (guardando la presa diagnosi) se c'è la femmina nel Pin7?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Ospite carriuolotuning

ho quel motore e quella centralina, anche a me col gallo non leggeva, va letta in can o bdm, la ho letta e scritta tranquillamente con il kess clone

scusa guarda che e una discussione di 2 anni fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...