Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

djbiugi

Focus C-Max ke non vuole saperne di essere identificata!

Recommended Posts

Ragazzi,sn incazz nero zio billy

sn appena stato a casa di un cliente : Ford Focus C-Max 1.6 TDCI 90cv del gennaio 2006...l'auto presumo sia precedente al restyling (ha ancora la scritta FOCUS C-MAX in maiuscolo,mentre il restyling ha la scritta in corsivo)

Beh,tornando a noi,col gallo 1250 quando faccio Dati ECU resta li quasi bloccato e dopo circa 1 minuto mi viene fuori la scritta sotto :

errore data 1 -5

Ho provato sia col driver EDC16C34 ke EDC16C3/9...niente da fare

Non contento,collego anche il cavo del 1255 seriale clone..seleziono protocollo Ford EDC16C34--->niente....provo EDC16C3/9 --->niente

Qualche idea???

PS : il cavo del galletto funziona xkè nella mia golf 4 l'identificativo lo fa tranquillamente..ho fatto la prova dopo aver quasi gettato la spugna

La centralina ke è sotto al passaruota è ricoperta come da una scatola in plastica nera protettiva e non ho potuto vedere ke c'era sotto :oops:

CONFIDO IN VOI RAGA!!!

la ecu di questa macchina e Bosch EDC16C34 o Bosch EDC16C3/9 strano che non te la faccia leggere non vorrei che e la linea k non sia cablata dato che sono anche in can comunque se puoi falla in bdm

Guarda France,mi è venuto anke a me il dubbio stamattima....come l'Astra H 1.7 cdti 101cv....

Eccheccazzo!!! ma si puo' zio billy??? :D

Se neanke con il 1255 seriale riesco a fare l'identificativo vuol dire solo una cosa : no K Line cablata,no party :oops:

Aaaaaahhhhhh...ke skifo zio billy :D ma vi è mai capitata una disdetta del genere sulle Bosch Ford?

Secondo te France,guardando la presa diagnosi della C-Max,si riesce a vedere se è cablato o no il PIN 7? mi spiego..riesco (guardando la presa diagnosi) se c'è la femmina nel Pin7?

ho quel motore e quella centralina, anche a me col gallo non leggeva, va letta in can o bdm, la ho letta e scritta tranquillamente con il kess clone

Guest carriuolotuning

ho quel motore e quella centralina, anche a me col gallo non leggeva, va letta in can o bdm, la ho letta e scritta tranquillamente con il kess clone

scusa guarda che e una discussione di 2 anni fa