Vai al contenuto

tempo di overbost


Ospite zacriss

Messaggi raccomandati

Buongiorno

ho notato paragonando i driver per la mia auto (Escort cosworth) di due programmi diversi ECM2001 e race2000 che indicano come tempo di overbost due indirizzi diversi uno da E0f a E2E l'altro da E1f a E2E qualcuno mi sa dire quale e' quello giusto?

Qualche buonanima mi sa anche far capire come funziona visto che non ci arrivo proprio?

Intendo dire: ho aumentato i valori della pressione turbo di una percentuale per esempio 20 % e tutto e' andato come doveva, ma per il tempo di overbost posso lasciare tutto invariato o devo aumentare anche quello? Della stessa percentuale?

Grazie mille a chi vorra' aiutarmi

Allego la mappa ori

ESC_COSW.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno

ho notato paragonando i driver per la mia auto (Escort cosworth) di due programmi diversi ECM2001 e race2000 che indicano come tempo di overbost due indirizzi diversi uno da E0f a E2E l'altro da E1f a E2E qualcuno mi sa dire quale e' quello giusto?

Qualche buonanima mi sa anche far capire come funziona visto che non ci arrivo proprio?

Intendo dire: ho aumentato i valori della pressione turbo di una percentuale per esempio 20 % e tutto e' andato come doveva, ma per il tempo di overbost posso lasciare tutto invariato o devo aumentare anche quello? Della stessa percentuale?

Grazie mille a chi vorra' aiutarmi

Allego la mappa ori

cerca sul forum c'è una discussione molto vecchia e interessante riguardo questo argomento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a rileggermi i post vecchi ma non ho trovato una risposta soddisfacente,qualcuno mi puo' illuminare per cortesia?

Grazie mille

Cristian

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei solo capire qual'e' l'indirizzo giusto e se e' possibile variare solo il tempo di overboost oppure anche il valore e se possibile come si legge

Grazie mille a chi sapra' e vorra' aiutarmi

:shock::?::?:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ciao,

al indirizzo 0e10 c'è il limitatore del turbo in base ai giri

al indirizzo 0e20 c'è la pressione in base ai giri, quindi qui regoli la pressione e sopra sposti il limitatore ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...