Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Sign in to follow this  
Guest zacriss

tempo di overbost

Recommended Posts

Guest

Buongiorno

ho notato paragonando i driver per la mia auto (Escort cosworth) di due programmi diversi ECM2001 e race2000 che indicano come tempo di overbost due indirizzi diversi uno da E0f a E2E l'altro da E1f a E2E qualcuno mi sa dire quale e' quello giusto?

Qualche buonanima mi sa anche far capire come funziona visto che non ci arrivo proprio?

Intendo dire: ho aumentato i valori della pressione turbo di una percentuale per esempio 20 % e tutto e' andato come doveva, ma per il tempo di overbost posso lasciare tutto invariato o devo aumentare anche quello? Della stessa percentuale?

Grazie mille a chi vorra' aiutarmi

Allego la mappa ori

ESC_COSW.rar

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
Buongiorno

ho notato paragonando i driver per la mia auto (Escort cosworth) di due programmi diversi ECM2001 e race2000 che indicano come tempo di overbost due indirizzi diversi uno da E0f a E2E l'altro da E1f a E2E qualcuno mi sa dire quale e' quello giusto?

Qualche buonanima mi sa anche far capire come funziona visto che non ci arrivo proprio?

Intendo dire: ho aumentato i valori della pressione turbo di una percentuale per esempio 20 % e tutto e' andato come doveva, ma per il tempo di overbost posso lasciare tutto invariato o devo aumentare anche quello? Della stessa percentuale?

Grazie mille a chi vorra' aiutarmi

Allego la mappa ori

cerca sul forum c'è una discussione molto vecchia e interessante riguardo questo argomento!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest

Ho provato a rileggermi i post vecchi ma non ho trovato una risposta soddisfacente,qualcuno mi puo' illuminare per cortesia?

Grazie mille

Cristian

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest

Vorrei solo capire qual'e' l'indirizzo giusto e se e' possibile variare solo il tempo di overboost oppure anche il valore e se possibile come si legge

Grazie mille a chi sapra' e vorra' aiutarmi

:shock::?::?:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest

ciao,

al indirizzo 0e10 c'è il limitatore del turbo in base ai giri

al indirizzo 0e20 c'è la pressione in base ai giri, quindi qui regoli la pressione e sopra sposti il limitatore ok

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  
    • 8 Posts
    • 1308 Views
    • 6 Posts
    • 190 Views
    • 1 Posts
    • 715 Views
    • jtd
    • jtd
    • 5 Posts
    • 1414 Views
    • 1 Posts
    • 638 Views

×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+