Rosso Alfa Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Ciao a tutti,vorrei avere una soluzione a questo problema: mio fratello ha una Monster 400 con impianto Marelli senza sonda lambda,andava bene,poi dopo aver montato dei terminali Termignoni le prestazioni sono aumentate ovunque,tranne tra i 4000 e i 6000 giri in cui il motore ha un buco mostruoso,gira malissimo,esita,buca e pare andare ad un cilindro solo,per poi riprendere a tirare come un dannato fino a 11000 giri. Pare un problema di carburazione in quel range,come posso fare per leggere e modificare la mappatura? Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FastGas Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 devi smontare l'eprom Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauroneracing Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 che centralina monta se 59m me la mandi te la faccio Ciao a tutti,vorrei avere una soluzione a questo problema: mio fratello ha una Monster 400 con impianto Marelli senza sonda lambda,andava bene,poi dopo aver montato dei terminali Termignoni le prestazioni sono aumentate ovunque,tranne tra i 4000 e i 6000 giri in cui il motore ha un buco mostruoso,gira malissimo,esita,buca e pare andare ad un cilindro solo,per poi riprendere a tirare come un dannato fino a 11000 giri. Pare un problema di carburazione in quel range,come posso fare per leggere e modificare la mappatura? Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P T motorsport Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 devi smontare l'eprom non hanno eprom,ecu ibrida,59m Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora