Vai al contenuto

Galletto nuovo non risponde.. aiutatemi!!!


lorenzo_jtd

Messaggi raccomandati

ciao a tutti... ho appena ricevuto il galletto 1250, e ho installato tutti i driver e software, il computer legge perfettamente la periferica quando l'attacco al computer(la vedo come com3)

ma quando attacco il gallo alla macchina mi dice "inizio lettura dati.... impossibile aprire la porta"

dove sbaglio??

vi elenco qui sotto la procedura:

1avvio il programma eobd2

2attacco l'interfaccia galletto al pc

3 seleziono l'auto ed il tipo di centralina

4giro la chiave ed accendo il quadro dell'auto

5clicco su dati ecu

e poi mi arriva il fatidico errore... secondo voi potrebbe darsi che non entra bene l'interfaccia nell'auto?? o notato che entra a forza, forse perchè è nuovo!!! AIUTATEMIIIIIIIIIIII PERFAVORE:::

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti... ho appena ricevuto il galletto 1250, e ho installato tutti i driver e software, il computer legge perfettamente la periferica quando l'attacco al computer(la vedo come com3)

ma quando attacco il gallo alla macchina mi dice "inizio lettura dati.... impossibile aprire la porta"

dove sbaglio??

vi elenco qui sotto la procedura:

1avvio il programma eobd2

2attacco l'interfaccia galletto al pc

3 seleziono l'auto ed il tipo di centralina

4giro la chiave ed accendo il quadro dell'auto

5clicco su dati ecu

e poi mi arriva il fatidico errore... secondo voi potrebbe darsi che non entra bene l'interfaccia nell'auto?? o notato che entra a forza, forse perchè è nuovo!!! AIUTATEMIIIIIIIIIIII PERFAVORE:::

collega il galletto al pc in automatico xp ti chiedera' di installare i driver,a quel punto vai alla ricerca dei driver nella cartella del programma,li installi ed il gioco è fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io non ho nessun altro ftdi nella gestione dispositivi e reinstallato i driver ma ogni volta il programma mi dice ....impossibile aprire la porta!

ho speso quasi 100€ per un clone di galletto e non sono riuscito a farlo funzionare mezza volta, mi date una mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho nessun altro ftdi nella gestione dispositivi e reinstallato i driver ma ogni volta il programma mi dice ....impossibile aprire la porta!

ho speso quasi 100€ per un clone di galletto e non sono riuscito a farlo funzionare mezza volta, mi date una mano?

100€ di clone... aia

Io il 1260 l'ho preso per 22€ e ora funziona.

Forse non hai il driver giusto... il mio e datato 1.12.2005 (vecchiotto si, ma funziona!).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho nessun altro ftdi nella gestione dispositivi e reinstallato i driver ma ogni volta il programma mi dice ....impossibile aprire la porta!

ho speso quasi 100€ per un clone di galletto e non sono riuscito a farlo funzionare mezza volta, mi date una mano?

contatta il venditore, dovrebbe risolverti il problema o sostituirlo. :roll:

Oppure mandami una foto e vedo quale dei tanti ftdi ci vuole e se è in mio possesso te lo invio in pm.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

anke io ho acquistato galletto 1260 ma appena faccio dati ecu mi da impossibile aprire la porta come faccio???

ho istallato i driver manualmente

ho pulito il pc

ho disinstallato il cavo del galletto 1250

che posso provare più...

sarei lieto se mi aiutaste voi dell'ecu tuning forum saluti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...