Vai al contenuto

Aiutto: Problemi Mercedes Vito CDI!


Ospite lurpio

Messaggi raccomandati

Salve,

Con questo file mod per la vito cdi 2.2 102cv 2001 ho un problemi, l'auto si spegne quando passo di 3500 giri e marca EDC nel quadro. Con l'ori nessun problemi, ma ad alcuno di voi è accaduto questa faliure?

Potete essere un problema dell'auto o il file mod sbagliato?

Il file non è ciò che ho fatto...Potete aiutarmi?

Grazie!

sw: 351470

info ecu: 61 1153 68 79

driver: EDC15 C5 E2 24F400BT

mod2.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto solo un spagnolo ingannati da un'altra..per l'ultima volta... :idea:

capisco, mi spiace....

perchè credevo che fosse roba delle mie parti....

Comunque niente di irreparabile, si può sempre sovrascrivere una mappa fatta come si deve.

Se vuoi, chiedi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma? forse io saro' troppo critico ma non capisco perchè le mappe che si postano sono sempre fatte malissimo e la colpa è sempre di sconosciuti.

Lurpio, guardando le tue risposte che hai lasciato in giro, dici di aver fatto altre macchine, come hai fatto a non capire dov'era il problema in questa mappa? hai sempre comprato da "truffatori" ?

Ragazzi, lavoriamo, divertiamocci, aiutiamocci.... ma non prendiamocci in giro !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma? forse io saro' troppo critico ma non capisco perchè le mappe che si postano sono sempre fatte malissimo e la colpa è sempre di sconosciuti.

Lurpio, guardando le tue risposte che hai lasciato in giro, dici di aver fatto altre macchine, come hai fatto a non capire dov'era il problema in questa mappa? hai sempre comprato da "truffatori" ?

Ragazzi, lavoriamo, divertiamocci, aiutiamocci.... ma non prendiamocci in giro !!!

ottima osservazione, si la colpa sempre di "sconosciuti" e'.....ma sara :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma? forse io saro' troppo critico ma non capisco perchè le mappe che si postano sono sempre fatte malissimo e la colpa è sempre di sconosciuti.

Lurpio, guardando le tue risposte che hai lasciato in giro, dici di aver fatto altre macchine, come hai fatto a non capire dov'era il problema in questa mappa? hai sempre comprato da "truffatori" ?

Ragazzi, lavoriamo, divertiamocci, aiutiamocci.... ma non prendiamocci in giro !!!

quoto in pieno :wink:
Link al commento
Condividi su altri siti

Nome e Cognome: wwwdotreproteqdotcom

Fino ad ora il files mod sono stati abbastanza bene ma sicuramente questo file mi aveva "malefatto" e non è un database como il file precedenti.

Io non ingannare nessuno, è semplicemente non mi è piaciuto a pubblicizzare né positiva né negativa ..

Saluti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...