Vai al contenuto

Proposta per il forum


FastGas

Messaggi raccomandati

:idea: Propongo di cancellare gli utenti che si iscrivono sul forum e poi non postano dopo 10 giorni dalla iscrizione,

ho notato che ci sono almeno 5 pagine di utenti iscritti senza nessun post effettuato,

sinceramente non mi sembra corretto che uno fa un lavoro oppure sviluppa una discussione e altri se ne impossessano comodamente! :x

Sarebbe meglio aumentare la collaborazione su questo forum....

Link al commento
Condividi su altri siti

Che se ne fanno dei file che la maggior parte delle volte è solo immondizia??

Per scaricare la cacca,lasciali pure fare..

Io vedo il log in e il log out degli utenti, e posso garantirti che quegli utenti sono entrati 2 volte e stop, probabilmente per una mappa on line....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning
:wink: Propongo di cancellare gli utenti che si iscrivono sul forum e poi non postano dopo 10 giorni dalla iscrizione,

ho notato che ci sono almeno 5 pagine di utenti iscritti senza nessun post effettuato,

sinceramente non mi sembra corretto che uno fa un lavoro oppure sviluppa una discussione e altri se ne impossessano comodamente! :shock:

Sarebbe meglio aumentare la collaborazione su questo forum....

Quella lista di utenti gigantesca che vedi sono tutti utenti creati dai lamer, non sono utenti attivi quindi non possono postare nel forum ma possono scaricare gli allegati....io ci ho già pensato infatti periodicamente elimino nel database tutti gli utenti inattivi del forum.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...