Vai al contenuto

grande punto 1.3 mjet 75cv


alfa159

Messaggi raccomandati

salve a tutti....

per la prima volta devo aprire questa ecu per riprogrammarla in bdm, fin ora ho aperto una marea di bosch edc16, senza problemi, volevo solo sapere se , ci sono degli accorgimenti particolari, metodi di apertura etc etc sai , prima di fare qualche danno......

Grazie per la collaborazione

p.s. il mio bdm è un cmd e con abbonamento scaduto da alcuni mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

salve vorrei qualche info su questo modello cioe' mi spiego meglio sono in possesso di questo modello citato in oggetto da circa 1mese ed ho fatto 1500Km, adesso sarei intenzionato di comprare un modulo aggiuntivo e documentandomi in internet sto optando per il drakebox2, sia perche' e' digitale sia perche' e' accessibile economicamente, nella mia zona di abitazione non conosco nessuno che possa rimappare la mia centralina ed anche ho un po' paura di fare mettere le mani a persone che non conosco bene. vorrei un consiglio di quale modello e' preferibbile in quest'auto punto evo 1.3 mjet 75cv euro 4 senza Fap grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve vorrei qualche info su questo modello cioe' mi spiego meglio sono in possesso di questo modello citato in oggetto da circa 1mese ed ho fatto 1500Km, adesso sarei intenzionato di comprare un modulo aggiuntivo e documentandomi in internet sto optando per il drakebox2, sia perche' e' digitale sia perche' e' accessibile economicamente, nella mia zona di abitazione non conosco nessuno che possa rimappare la mia centralina ed anche ho un po' paura di fare mettere le mani a persone che non conosco bene. vorrei un consiglio di quale modello e' preferibbile in quest'auto punto evo 1.3 mjet 75cv euro 4 senza Fap grazie

Di dove sei? anche in PM...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...