Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

alfa159

grande punto 1.3 mjet 75cv

Recommended Posts

salve a tutti....

per la prima volta devo aprire questa ecu per riprogrammarla in bdm, fin ora ho aperto una marea di bosch edc16, senza problemi, volevo solo sapere se , ci sono degli accorgimenti particolari, metodi di apertura etc etc sai , prima di fare qualche danno......

Grazie per la collaborazione

p.s. il mio bdm è un cmd e con abbonamento scaduto da alcuni mesi

guarda ne ho fatta una stamattina, la apri tranquillamente a limite con un phon scalda un pochino per far sciogliere un po il silicone.... :wink:

Saluti

garzie fabioleo, si uso sempre il phon per aprire , ma riguardo all'abbonamento scaduto non dovrei avere noie, come non ne ho con le edc16...

Guest

salve vorrei qualche info su questo modello cioe' mi spiego meglio sono in possesso di questo modello citato in oggetto da circa 1mese ed ho fatto 1500Km, adesso sarei intenzionato di comprare un modulo aggiuntivo e documentandomi in internet sto optando per il drakebox2, sia perche' e' digitale sia perche' e' accessibile economicamente, nella mia zona di abitazione non conosco nessuno che possa rimappare la mia centralina ed anche ho un po' paura di fare mettere le mani a persone che non conosco bene. vorrei un consiglio di quale modello e' preferibbile in quest'auto punto evo 1.3 mjet 75cv euro 4 senza Fap grazie

salve vorrei qualche info su questo modello cioe' mi spiego meglio sono in possesso di questo modello citato in oggetto da circa 1mese ed ho fatto 1500Km, adesso sarei intenzionato di comprare un modulo aggiuntivo e documentandomi in internet sto optando per il drakebox2, sia perche' e' digitale sia perche' e' accessibile economicamente, nella mia zona di abitazione non conosco nessuno che possa rimappare la mia centralina ed anche ho un po' paura di fare mettere le mani a persone che non conosco bene. vorrei un consiglio di quale modello e' preferibbile in quest'auto punto evo 1.3 mjet 75cv euro 4 senza Fap grazie

Di dove sei? anche in PM...