Vai al contenuto

BDM 1251 SPROGRAMMATO!!!! HELP!!!


djbiugi

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi

qui è sorto un problema gigantesco,piu grande del topic riguardo il FLAT del BDM che avevo postato 1 settimana fa circa

HO acquistato il 1255 su ebay...inizialmente tutto sembrava ok,ma poi mi accorgo ke il BDM non funziona piu!! mi dice cio' ke vedete in figura..porca vacca!! e poi subito dopo esce dal programma

adesso qualsiasi pc a cui collego il BDM (sempre con la procedura farlocca) mi da l'errore in figura :wink:

QUalcuno è incappato in questo problemone????

GRAZIE IN ANTICIPO,Andrea

----- EDIT : IMMAGINE ELIMINATA DA STILO115CV ------

Link al commento
Condividi su altri siti

A nessuno è mai capitato?? :wink: cosi com'è la BDM è inutilizzabile!

forse ricaricando un file EPT di una 1251 si riesce a risolvere!

ke dite?

Ho una versione "1255a",la quale non da' nessun errore fuorche' Tempo Chiave Esaurito...è come se tutte le versioni uguali o precedenti al 1255 non gli andassero bene ad BDM..mentre al "1255a" la accetta...cavolo,robe da sclero totale :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a collegare e alimentare la bdm e fai partire il soft del 1255 cosa ti dice ?

altrimenti alla bdm manca lo skey

no,niente da fare purtroppo..provato anke ad alimentare 12V la BDM ma il risultato è sempre quello: VERSIONE SOFTWARE NON AGGIORNATA...hai qualche idea rialelettronic?? penso a questo punto ke sia da riprogrammare con l'EPT di un 1251..

Ah,faccio notare ke perso per perso,ho provato a far partire il 555Pro Dimsport e quello risponde a tutti i comandi senza problemi,tipo cliccare sul pulsante 12V e si sente il CLICK del BDM...

Inoltre se io cerco di fare clic sul 12V del 1251 o 1255 ke sia,riesco a sentire ugualmente il CLICK,ma subito dopo esce dal programma

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...

ciao , io posso darti il file della 93c56, ma devi smontarla e prognammarla a banco, non ho il metodo x farla via usb, ma si puo' fare cmq.. e' capitato pure a me lostasso problema.. se vuoi il file te lo posto, fammi sapere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione!!!!! ifiles postati non sono validi per tutte le interfacce......

Infatti è vero! La mia per esempio è ritornata a funzionare scrivendo nella 93c46 l'altro file, NON quello chiamato 'aggiornato', ma è stato un caso.

Mi si era cancellata da sola la piccola eeprom (forse a causa della scheda madre troppo recente Asus P5Q3 o forse facendo troppe volte 'metti & leva' :lol: ) e solo con stazione dissaldante e programmatore per 93cXX ho potuto rimettere a nuovo la mia BDM100.

Ancora cerco qualcuno che conosca con quale software si può arrivare a programmare la piccola 93c46 tramite l'IC FT232BL, utilizzando l'accoppiata IC + eeprom come fosse un programmatore, si potrà fare ?

Francois ?

:lol:

.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 6 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...