Vai al contenuto

BDM 1255


frantik3

Messaggi raccomandati

  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

prima di acquistare leggiti queste due discussioni. nn per fare pubblicità negativa ma giusto perchè ritengo doveroso portarti a conoscenza delle esperienze di altre persone.

prima discussione

http://www.ecu-tuning.it/forum/viewtopic.php?t=11112&highlight=

seconda discussione

http://www.ecu-tuning.it/forum/viewtopic.php?t=11970&highlight=

e se fai una ricerca ci sarà qualche altro post di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito,una marea di cloni uno piu' pacco dell'altro!!Penso che optero' per il Magpro2,magari aspettando ottobre\novembre che uscira' l'aggiornamento per edc17.Che ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

marcoco Inviato: Mar Ago 25, 2009 1:14 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Ho capito,una marea di cloni uno piu' pacco dell'altro!!Penso che optero' per il Magpro2,magari aspettando ottobre\novembre che uscira' l'aggiornamento per edc17.Che ne pensate ?

se ci devi lavorare con questi strumenti è sempre meglio l'originale, che sia magpro, cmd, galletto o quello che tu ritieni migliore per le tue esigenze..

se poi, come me sei solo un appassionato, e lo devi usare solo sulla tua auto hai due opzioni:

1) prendere un clone che vada bene x la tua auto.

2) rivolgerti a qualcuno della tua zona e farti fare una mappa personalizzata e su misura per la tua auto.

mia opinione strettamente personale, non voglio assolutamente che ricominci il discorso "clone VS originale".

io faccio solo la mia auto, quindi nn faccio testo qui sopra.

PS solo il seriale 1255 si trova a meno della metà di quella inserzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...