Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

frantik3

BDM 1255

Recommended Posts

Sfrutto una vecchia discussione senza aprirne di nuove : ma le centraline in lista nel 1255 si fanno davvero tutte, o qualcuno ha avuto problemi con qualche modello??

In bdm le fai tutte...

In seriale,bhè valuta che si parla di un sw che è stato prodotto nel 2006, e ci sono 3 anni di lavoro di risoluzione di bugs ecc ecc che qui in questo sw non ci sono...

prima di acquistare leggiti queste due discussioni. nn per fare pubblicità negativa ma giusto perchè ritengo doveroso portarti a conoscenza delle esperienze di altre persone.

prima discussione

http://www.ecu-tuning.it/forum/viewtopic.php?t=11112&highlight=

seconda discussione

http://www.ecu-tuning.it/forum/viewtopic.php?t=11970&highlight=

e se fai una ricerca ci sarà qualche altro post di sicuro.

Guest

Ho capito,una marea di cloni uno piu' pacco dell'altro!!Penso che optero' per il Magpro2,magari aspettando ottobre\novembre che uscira' l'aggiornamento per edc17.Che ne pensate ?

marcoco Inviato: Mar Ago 25, 2009 1:14 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Ho capito,una marea di cloni uno piu' pacco dell'altro!!Penso che optero' per il Magpro2,magari aspettando ottobre\novembre che uscira' l'aggiornamento per edc17.Che ne pensate ?

se ci devi lavorare con questi strumenti è sempre meglio l'originale, che sia magpro, cmd, galletto o quello che tu ritieni migliore per le tue esigenze..

se poi, come me sei solo un appassionato, e lo devi usare solo sulla tua auto hai due opzioni:

1) prendere un clone che vada bene x la tua auto.

2) rivolgerti a qualcuno della tua zona e farti fare una mappa personalizzata e su misura per la tua auto.

mia opinione strettamente personale, non voglio assolutamente che ricominci il discorso "clone VS originale".

io faccio solo la mia auto, quindi nn faccio testo qui sopra.

PS solo il seriale 1255 si trova a meno della metà di quella inserzione.