Vai al contenuto

leon 150 cv


Pierre R&D

Messaggi raccomandati

ciao a tutti mi hanno portato una leon 150 cv... gia rimappata... la macchina va che e uno schifo... fuma in accelerzione... fa rumore al minimo...(ma nn sono sicuro sia un problema di mappa) e ha un rotolamento in accelerazione eccessivo per d piu quando si affonda il pedale si puo contare fino 2 prima di sentire la risposta... posto il file mod ke ho letto e l ori ke mi sono procurato... datemi i vostri pareri i miei sono gia negativi...e tra l altro secondo me e una di quelle mappe "prefabricate"

seat_leon.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che la mappa non è il massimo...

per il rumore al minimo....se la car ha sui 100.000km potrebbe essere O volano della frizione o l'albero camme usurato....è un difetto di queste macchine se non viene usato l'olio specifico consigliato dalla casa...a qualcuno è successo anche sui 60-70 mila...

io ho la stessa car e posso garantire che mappata (frizione permettendo) vola.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo te cs ha che nn va? a sensazione cioe guidandola posso quasi sicuramente dire ke ha troppo gasolio... difatti fuma cm una ciminiera...

arricchimento in accelerazione troppo alto? o turbo troppo basso? ho guardato velocemente pero il turbo mi sembra arriva di picco a 1.5 bar

Link al commento
Condividi su altri siti

guardando velocemente gasolio non mi sembra tanto...e turbo nemmeno..

anticipi sballati ma non esagerati..

per il fumo non è che perde un manicotto dell'intercooler?

anche questo è un problema diffuso...

con il vag dovresti anche guardare come va il debimetro..

Link al commento
Condividi su altri siti

ccol vag non mi nessun errore...debimetro gia cambiato 2 volte in precedenza...

pressione turbo picco di 1.47 mediamente 1.28...

nn perde.... ce olio nei manicotti ma e nella norma...la macchina ha incominciato a fumare da quando e stata mappat... per di piu all inizio strattonava molto e faceva anke alcuni vuoti cm se si spegnesse

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...