Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Pierre R&D

leon 150 cv

Recommended Posts

ciao a tutti mi hanno portato una leon 150 cv... gia rimappata... la macchina va che e uno schifo... fuma in accelerzione... fa rumore al minimo...(ma nn sono sicuro sia un problema di mappa) e ha un rotolamento in accelerazione eccessivo per d piu quando si affonda il pedale si puo contare fino 2 prima di sentire la risposta... posto il file mod ke ho letto e l ori ke mi sono procurato... datemi i vostri pareri i miei sono gia negativi...e tra l altro secondo me e una di quelle mappe "prefabricate"

seat_leon.rar

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che la mappa non è il massimo...

per il rumore al minimo....se la car ha sui 100.000km potrebbe essere O volano della frizione o l'albero camme usurato....è un difetto di queste macchine se non viene usato l'olio specifico consigliato dalla casa...a qualcuno è successo anche sui 60-70 mila...

io ho la stessa car e posso garantire che mappata (frizione permettendo) vola.... :wink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo te cs ha che nn va? a sensazione cioe guidandola posso quasi sicuramente dire ke ha troppo gasolio... difatti fuma cm una ciminiera...

arricchimento in accelerazione troppo alto? o turbo troppo basso? ho guardato velocemente pero il turbo mi sembra arriva di picco a 1.5 bar

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guardando velocemente gasolio non mi sembra tanto...e turbo nemmeno..

anticipi sballati ma non esagerati..

per il fumo non è che perde un manicotto dell'intercooler?

anche questo è un problema diffuso...

con il vag dovresti anche guardare come va il debimetro..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ccol vag non mi nessun errore...debimetro gia cambiato 2 volte in precedenza...

pressione turbo picco di 1.47 mediamente 1.28...

nn perde.... ce olio nei manicotti ma e nella norma...la macchina ha incominciato a fumare da quando e stata mappat... per di piu all inizio strattonava molto e faceva anke alcuni vuoti cm se si spegnesse

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dando uno sguardo veloce ho visto ke cn questa mappatura piu o meno come prestazioni siamo uguali...

dato ke tu hai la stessa car sai se posso azzardare ancora qualcosa in piu?

senno la scrivo cosi e vedo come va...

Link al messaggio
Condividi su altri siti