Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Pierre R&D

leon 150 cv

Recommended Posts

ciao a tutti mi hanno portato una leon 150 cv... gia rimappata... la macchina va che e uno schifo... fuma in accelerzione... fa rumore al minimo...(ma nn sono sicuro sia un problema di mappa) e ha un rotolamento in accelerazione eccessivo per d piu quando si affonda il pedale si puo contare fino 2 prima di sentire la risposta... posto il file mod ke ho letto e l ori ke mi sono procurato... datemi i vostri pareri i miei sono gia negativi...e tra l altro secondo me e una di quelle mappe "prefabricate"

seat_leon.rar

Share this post


Link to post
Share on other sites

diciamo che la mappa non è il massimo...

per il rumore al minimo....se la car ha sui 100.000km potrebbe essere O volano della frizione o l'albero camme usurato....è un difetto di queste macchine se non viene usato l'olio specifico consigliato dalla casa...a qualcuno è successo anche sui 60-70 mila...

io ho la stessa car e posso garantire che mappata (frizione permettendo) vola.... :wink:

Share this post


Link to post
Share on other sites

secondo te cs ha che nn va? a sensazione cioe guidandola posso quasi sicuramente dire ke ha troppo gasolio... difatti fuma cm una ciminiera...

arricchimento in accelerazione troppo alto? o turbo troppo basso? ho guardato velocemente pero il turbo mi sembra arriva di picco a 1.5 bar

Share this post


Link to post
Share on other sites

guardando velocemente gasolio non mi sembra tanto...e turbo nemmeno..

anticipi sballati ma non esagerati..

per il fumo non è che perde un manicotto dell'intercooler?

anche questo è un problema diffuso...

con il vag dovresti anche guardare come va il debimetro..

Share this post


Link to post
Share on other sites

ccol vag non mi nessun errore...debimetro gia cambiato 2 volte in precedenza...

pressione turbo picco di 1.47 mediamente 1.28...

nn perde.... ce olio nei manicotti ma e nella norma...la macchina ha incominciato a fumare da quando e stata mappat... per di piu all inizio strattonava molto e faceva anke alcuni vuoti cm se si spegnesse

Share this post


Link to post
Share on other sites

dando uno sguardo veloce ho visto ke cn questa mappatura piu o meno come prestazioni siamo uguali...

dato ke tu hai la stessa car sai se posso azzardare ancora qualcosa in piu?

senno la scrivo cosi e vedo come va...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

    • 38 Posts
    • 2073 Views
    • 5 Posts
    • 334 Views
    • 1 Posts
    • 266 Views
    • 13 Posts
    • 490 Views
    • 14 Posts
    • 313 Views

×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+