Vai al contenuto

Opel corsa 1.3MJ cdti


flashover

Messaggi raccomandati

Desideravo sapere, se qualcuno ha già mappato per via seriale con il gallo 12.50 l'ecu della macchina in oggetto.

Marelli

Num HW: 01246JO01D

Opel 1.3 Multijet

Num SW: 1315X175

Part. Num:: 55187472

Cod OMO: 0400163

------------------------------

Cks: 8143

in particolare desideravo sapere:

-se il file letto è normale che sia 448Kb

-se il driver usato è corretto

N.B.allego file ori e mod per eventuali consigli o suggerimenti.

Grazie tante

opel corsa.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Desideravo sapere, se qualcuno ha già mappato per via seriale con il gallo 12.50 l'ecu della macchina in oggetto.

Marelli

Num HW: 01246JO01D

Opel 1.3 Multijet

Num SW: 1315X175

Part. Num:: 55187472

Cod OMO: 0400163

------------------------------

Cks: 8143

in particolare desideravo sapere:

-se il file letto è normale che sia 448Kb

-se il driver usato è corretto

N.B.allego file ori e mod per eventuali consigli o suggerimenti.

Grazie tante

con cosa l'hai letta? col gallo.hai toccato solo il gasolio e non molto bene,mancano le curve di coppia la valvola egr

Link al commento
Condividi su altri siti

picaracing

Lo letta con il gallo 12.50

Puoi confermarmi se possibile scriverla con il gallo anche se è una mj 75cv?

Grazie

da quello che mi risulta il gallo legge solo il 70cv corsa C,il 75 della nuova corsa come la meriva e linea can, attualmente il gallo 12.50 non legge can.

Link al commento
Condividi su altri siti

il sw senza egr non esiste ho fanno l'aggiornamento in opel quando il tester glie lo permette e impostano un paese senza la normativa vedi crecia ma cambiano i valori anche in eeprom o gai come faccio io che mi smazzo con informazioni che trovo in giro me le studio faccio le mie prove con una vettura fino a quandoottengo il risultato.

ma io faccio solamente questo di lavoro mappe eliminazione code e ripparazione centraline quando e possibile .

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente te lo dico perchè io testo queste cose tutto il giorno per trolvare la soluzione quando e possibile di disabilitarle.

comunque ti posso dire che dal micro si bloccare la egr ho trovato la zona e stata dura ma controllando gli indirizzi della e2prom siamo riusciti a disabiltarla saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente te lo dico perchè io testo queste cose tutto il giorno per trolvare la soluzione quando e possibile di disabilitarle.

comunque ti posso dire che dal micro si bloccare la egr ho trovato la zona e stata dura ma controllando gli indirizzi della e2prom siamo riusciti a disabiltarla saluti

per disabilitare l'egr e solo un bite da modificare sulla flasch. e non accende nessuna spia

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai provato di persona io sulle opel con tester alla mano ho visto che veniva pilotata ancora disabilitata da e2p no mi dava egr off percentuale 0% però puo essere un caso io ho fatto lo sviluppo su 2 opel corsa.

su grande punto mj+ hai provato anche opel o suzuki?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai provato di persona io sulle opel con tester alla mano ho visto che veniva pilotata ancora disabilitata da e2p no mi dava egr off percentuale 0% però puo essere un caso io ho fatto lo sviluppo su 2 opel corsa.

su grande punto mj+ hai provato anche opel o suzuki?

ne faccio tutti i giorni a varie concessionarie , e ti posso garantire tester alla mano tech2 per opel esaminer per fiat e eltri e tutti danno il sisultato egr off.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ma il problema della fumosità non è strettamente legato al 50% di gasolio in più, perch quella macchina fuma tranquillamente con il 20% in più, la strada da seguire non è quella di tagliare inesorabilmente il gasolio... e nemmeno quella di aumentare alle stelle la pressione del turbo... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io lofarei cosi' e poi passerei alla mappa del pedale, tantoper iniziare, stocominciando a studiare le marelli mjet, perche' vorrei fare la musa di mia madre 1.3 mjt 90cv,quandopotro permettermi un'interfaccia adeguata e originale,qualcuno sa dirmi quale sia meglio?

CORSA.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...